Connect with us

Gossip

Chiara Maci e Filippo La Mantia al settimo cielo: la convivenza poi un figlio

chiara maci filippo la mantiaChiara Maci e Filippo La Mantia, arriva la convivenza

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono sempre più felici e innamorati. La nota foodblogger 32enne e lo lo chef 56enne continuano la loro vita insieme e sono pronti a passare allo step successivo: la convivenza. Lo racconta la star televisiva di #vitadafoodblogger che, in un’intervista a Vanity Fair, si dice più che felice di questa fase della sua vita: “Sono eccitata e felice. Quando ho deciso di tenere Bianca (sua figlia, ndr), nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita – racconta Chiara, che svela – Ecco, sento che Filippo è quella storia lì. E poi, con gli orari balordi che abbiamo, non corriamo il rischio di stufarci: a parte la domenica, giorno di chiusura del ristorante, riusciamo a vederci solo di notte o di mattina”.

Chiara Maci al settimo cielo: il rapporto con Filippo La Mantia e non solo

Ventitre anni di differenza quelli tra Chiara e Filippo, un dato puramente numerico che per nulla ha inciso o incide nella loro storia d’amore. Avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora” svela ancora la Maci, che parla poi del legame istauratosi tra Filippo e sua figlia Bianca: “Il loro rapporto è sempre più stretto e complice. Tanto per dirne una: domenica scorsa, per la prima volta, Bianca mi ha chiesto di lasciarla giocare da sola con lui – la foodblogger è infatti al settimo cielo – Non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere! Bianca vedeva in mio padre il suo punto di riferimento maschile e all’inizio ha faticato un po’ ad affezionarsi a Filippo”.

Chiara Maci e Filippo La Mantia pronti ad allargare la famiglia

Ma se la convivenza avrà inizio tra poco, entrambi svelano il desiderio di allargare la famiglia: “I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro” sono le parole di Filippo su un possibile bebè in arrivo, diverse dalla più decisa Chiara, che conclude:Io invece sarei prontissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top