Skip to main content

Chiara Maci: la foodblogger più amata dagli italiani

chiara-maci-mammaL’attesa è stata lunga, ma finalmente Chiara Maci ce l’ha fatta e proprio poche ore fa ha postato, su Instagram,  la foto della cicogna rosa: ” E’ arrivata Bianca”. Ebbene sì, la food blogger più amata dagli italiani è diventata mamma di una splendida bambina. L’attesa era prevista per i primi di gennaio ma evidentemente, la piccola, si trovava bene nel pancione grazie alle delizie che la neo mamma gli preparava ogni giorno. Solo ieri, Chiara, pubblicava una sua foto (o selfie in questo caso) in cui commentava di essere stanca dell’attesa e di avere una gran voglia di vedere la sua piccolina. Per la gioia di tutti i fan, che hanno seguito la food blogger i questi lunghi e dolcissimi nove mesi, l’attesa è finita. Ma per vedere la piccola Bianca, probabilmente, ci sarà da aspettare ancora un bel po’. Chiara Maci, comunque, non dimentica di essere una ‘blogger’ neanche dopo il parto. E infatti, pochissime ore dopo, è già pronta a scattare il tradizionale fiocco rosa che in poco tempo ha fatto il giro dei social network.

Dopo il parto si ritorna subito a lavorare

Chiara Maci lo ha ribadito più volte. “Non starò lontana dal mio blog”. Giusto i tre giorni in ospedale e poi subito a lavorare. Ma, oramai, il grande pubblico è abituato a vedere queste super mamme che non rinunciano al proprio lavoro neanche subito dopo la nascita del bebè. Come lei, infatti, anche Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, non hanno aspettato molto prima di ritornare in televisione. In una recente intervista, la food blogger dichiarava: ” Non voglio fermarmi troppo – spiega – non lascio il blog per un solo giorno da più di tre anni. Se lo mollo per due mesi, mi dimenticano. Bisogna ripartire in fretta. Ma non pensiate che sacrificherò mia figlia, del resto già adesso la sto facendo mangiare bene”.

Chiara Maci è diventata mamma, ma il papà?

In tanti se lo sono chiesto: ma chi è il papà di Bianca ? La food blogger ha sempre preferito mantenere top secret la propria vita privata e dopo la love story con Riccardo Rossi, collega nel programma Cuochi e Fiamme, della vita sentimentale di Chiara Maci non se ne è più saputo nulla. Ma lei dichiara: ” Il padre non c’è. Sono una mamma single – racconta a Linkiesta – non pubblicizzo troppo la cosa perché già sono idolatrata dalle donne, non voglio diventare una paladina femminile”. A noi non resta che farle i nostri migliori auguri!!

2 Commenti

  • Anna PESENTI ha detto:

    Chiara sei una persona fantastica, sei una bravissima food blogger,ti seguo cin molta simpatia,ti vedo su Cuochi e Fiamme,dove con l’amica FIAMMETTA FADDA sei una bravissima giurata. Mi occupo da anni anch’io di enogastronomia , ti posso dire,anche se capisco che non ti farà piacere, che Riccardo Rossi non capisce una mazza? Se non ci fossi tu…..quante figuracce avrebbe fatto e continuerebbe a fare.
    Ora sarai anche una fantastica mamma per la piccola Bianca, quindi tantissimi auguri, per il nuovo ruolo, e grazie per le bellissime ricette che ci regali. Un abbraccio da anna pesentu

  • pinco ha detto:

    ch se ne frega

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.