Connect with us

Gossip

Chiara Giordano sbotta: la verità sul presunto flirt con Kikò Nalli

Chiara-GiordanoChiara Giordano: è flirt con Kikò Nalli? La dura risposta dell’ex di Raul Bova

Negli ultimi giorni ha fatto tanto discutere il presunto flirt tra l’ex moglie di Raul Bova, Chiara Giordano, e il marito della nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, Kikò Nalli. Lo scoop era stato lanciato da un noto settimanale, che aveva mostrato foto dei due, nel corso di una piacevole serata tra amici, ipotizzando un possibile avvicinamento; ma Chiara Giordano non ci sta, e tuona sui social con una dura smentita. “Forse c’e’ un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente. Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo e’ un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre”.

Chiara Giordano smentisce il flirt con il marito di Tina Cipollari

Esordisce così l’ex moglie di Raul Bova, attualmente compagno di Rocio Munoz Molales, che su Instagram, in un lungo e duro sfogo, continua così: “Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!) non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)“.

Chiara Giordano contro i rumors: “Certi limiti non andrebbero superati”

Dura contro le supposizioni degli ultimi giorni, già precedentemente smentiti da Kikò Nalli, Chiara Giordano fa sapere che prenderà quindi provvedimenti per essere stata “accusata” di qualcosa che non è assolutamente nella sua indole: “Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top