Connect with us

Gossip

Chiara Galiazzo spazza via Emma Marrone: il concerto di Capodanno ai Fori Imperiali è suo

chiara-galiazzo-concerto-capodannoCHIARA GALIAZZO SUPERA EMMA MARRONE – L’ascesa al successo musicale di Chiara Galiazzo, la vincitrice assoluta di X Factor 2012, continua andando oltre le ben più rosee previsioni; infatti, Chiara, al suo iniziale esordio nel mondo della musica, supera già Emma Marrone, ormai da tempo protagonista del panorama discografico italiano. Fino a poco tempo fa, il nome più quotato per il tradizionale concerto di Capodanno ai Fori Imperiali di Roma, completamente gratuito per un buon augurio del 2013, era proprio quello della nota Emma Marrone, ma solo adesso sono stati confermati dal comune della Capitale i nomi dei cantanti che si esibiranno veramente all’ambito evento, primo tra i quali spicca appunto quello della new entry Chiara Galiazzo, spazzando letteralmente via quello della collega Emma. Dunque, è bastato questo breve periodo di successi che si sono rapidamente susseguiti nella carriera della giovane Padovana per affermare la sua scalata al successo e superare abilmente cantanti già affermati da tempo; quanto continuerà a crescere Chiara Galiazzo?

CHIARA GALIAZZO AL CONCERTO DI CAPODANNO DEI FORI IMPERIALI – Ormai, quindi, è ufficiale: sarà Chiara Galiazzo la protagonista del famoso concerto di fine anno presso i Fori Imperiali a Roma, presentato dall’amata conduttrice di Sky Gioia Marzocchi. Eliminato il nome di Emma Marrone, Chiara affiancherà alcuni tra i più grandi artisti italiani: Pino Daniele, Mario Biondi ed il rapper fondatore degli ex Articolo 31 J-Ax. Insieme a queste affermatissime personalità musicali, Chiara Galiazzo potrà trasmettere una marcia in più alla sua carriera, continuando a crescere e ad aspirare al successo. Oltre a presentare il suo già ascoltatissimo ineditoDue Respiri“, scritto per lei niente meno che da Eros Ramazzotti e Luca Chiaravalli, Chiara canterà anche alcune dei migliori brani su cui ha lavorato all’interno di X Factor, il talent show che l’ha proclamata vincitrice e l’ha spinta verso la notorietà. Per aiutarla nella sua serata speciale, Chiara avrà a disposizione il meglio dell’organizzazione; infatti, per il concerto patrocinato da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, non si bada a spese, e sono stati predisposti maxi schermi in ogni punto dei Fori Imperiali e appositi mezzi di trasposto per far affluire il pubblico a fiumi!

IL SUCCESSO DI CHIARA GALIAZZO CONTINUA – L’inarrestabile Chiara Galiazzo continua a perseguire il suo sogno nella scalata verso il successo, dopo la vittoria ad X Factor, l’aiuto prestato a Telethon, la presenza ad X Factor On Ice e la futura partecipazione a Sanremo (non poco discussa), adesso Chiara si appresta a cavalcare un altro grande palco, sempre più sicure di sé, della sua ugola d’oro, e forse finalmente anche del suo aspetto! E mentre qualcuno continua ad accusarla di “bruciare le tappe“, noi ci chiediamo:

Riuscirà Chiara Galiazzo a soddisfare le aspettative che tutti i fans hanno ormai riposto in lei?

19 Comments

19 Comments

  1. Paolo

    29 dicembre 2012 at 16:29

    Grande Chiara continua cosi.. Hai una voce unica, oltre ad essere molto umile e simpatica.. Ti auguro tutto il bene del mondo.. Un bacio

  2. rory

    29 dicembre 2012 at 17:59

    Non è proprio cosi!! il concerto inizialmente doveva essere di emma,giorgia e nina zilli,poi hanno cambiato nomi…..almeno informatevi prima di sparare cavolate!!

  3. perla

    29 dicembre 2012 at 18:04

    veramente la galiazzo è una new entry dell’ultimo momento! emma e altre 2 cantanti erano già state annullate per vari motivi! questo articolo mi sembra un modo poco carino di denigrare la marrone! vorrei avere maggiori spiegazioni dall’autore….

  4. perla

    29 dicembre 2012 at 18:38

    state calmini. Il nome di emma non si faceva da almeno 3 settimane, insieme a qll di Giorgia e Nina Zilli. NESSUNO spezza via emma, giornalisti dei miei stivali!

  5. Eleonora Bocchio

    29 dicembre 2012 at 19:22

    Quanta agitazione! Forse non avete letto bene l’articolo, perché nessuno ha messo in discussione il successo della Marrone, né tanto meno dato informazioni false (“sparare cavolate”). Ci siamo limitati a dire che la Galiazzo, agli esordi, ha preso il posto della Marrone ad un evento, “superandola” (si notino le virgolette, nel senso che l’ha sostituita, ne è stata all’altezza), il che è senz’altro sbalorditivo per una new entry nel mondo dello spettacolo. Ciò nulla toglie alla Marrone, che comunque non è al centro di questo articolo, ma anzi viene nominata solo nel primo paragrafo. Il titolo è provocatorio, tutto qui. Grazie a tutti per il vostro feedback!

    • deriber

      29 dicembre 2012 at 20:48

      intanto però x colpa del vostro articolo falso e provocatorio, con l’obbiettivo di scaturire polemiche, scatenerete un’altra serie di articoli falsi dello stesso stampo da parte di altri giornalisti opportunisti ke usano il nome di Emma tanto x ricevere più commenti e attenzione per ogni minima sciocchezza

  6. jessica

    29 dicembre 2012 at 20:01

    ma quale spazzare e superare,sapete solo fare paragoni inutili e senza senso!! Prima di tutto i nomi di Emma,Giorgia e Nina Zilli erano già stati smentiti dall’Ansa da tempo con quelli di Pino Daniele,Mario Biondi e J-Ax e solo adesso hanno aggiunto anche la Galiazzo, quindi informatevi prima di scrivere cose sbagliate solo per provocare inutilmente! Allora avrebbe superato anche Giorgia e la Zilli visto che erano stati fatti anche i loro nomi, non capisco perchè mettere in mezzo sempre Emma con articoli pretestuosi e di parte, ce ne vuole per ‘ spazzare e superare’ come avete scritto voi Emma Marrone!!

  7. deriber

    29 dicembre 2012 at 20:42

    Quante falsità, ma che cosa vi siete fumati? Innanzitutto la presenza di Emma non è mai stata ufficiale e si sapeva che non era stato trovato l’accordo già da 2 settimane , infatti Emma disse 1 mese fà che il comune stava trattando con la sua agenzia che si occupa dei suoi tour(livenation) ma ancora non c’era niente di ufficiale e dovevano trovare l’accordo, che evidentemente non hanno trovato. Chiara quindi è solo un rimpiazzo da 4 soldi e a poco prezzo, nulla di più, altro che grande sorpasso come avete scritto in maniera ipocrita. Ad Emma invece non cambia nulla, ma da come avete scritto (per provocare da giornalisti falsi) sembra chissà quale cosa incredibile abbia fatto,ahah, gli avranno dato 2 lire e l’hanno usata solo come alternativa low cost, infatti accompagnerà altri 3-4 cantanti più affermati di lei

  8. Emma

    29 dicembre 2012 at 20:44

    Mi pare ovvio che la Galiazzo sia un nome femminile rimediato all’ultimo momento, da affiancare a tre artisti uomini, dopo evidentemente le trattative fallite con la Zilli, Giorgia e Emma marrone, che a loro volta erano l’ipotesi dopo il fallimento delle trattative con Tiziano ferro (non ci documentiamo?). Forse fare un po’ di backstory quando si scrive sarebbe un dovere.

  9. roberto

    29 dicembre 2012 at 20:50

    nessuno potrà mai e poi mai spazzare via Emma .E non dite che non era riferito a lei perchè il titolo dell’ articolo parla solo della Marrone.Questo è stato fatto da chi è fans di x factor e vuole andare contro amici altrimenti si poteva semplicemente dire che si erano fatti dei cambiamenti per il concerto.Amici comunque è + seguito e( ha una giuria + qualificata) lo dimostrano anche gli ultimi festival di sanremo dove i vincitori venivano dal programma della De Filippi che non ha proprio niente da invidiare a nessuno,ANZI
    E poi questa ha bisogno del concerto per avere successo Emma no
    EMMA spazza via tutti , continua così e dimostra che una Galiazzo appena uscita non potrà mai essere alla tua altezza

  10. Eleonora Bocchio

    29 dicembre 2012 at 21:23

    Davanti a tanto scalpore, posso solo limitarmi a ribadire che nessuno ha voluto denigrare la Marrone e che nessuno ha riportato notizie false. Questo il fatto: Chiara Galiazzo ha sostituito Emma al concerto, qualsiasi siano le motivazioni (il fatto di non averle riportate tutte non significa che non si conoscano, ma solo che non si possono scrivere articoli chilometrici). Personalmente, che venga pagata oro o solo “quattro soldi”, interpreto questo come una vittoria di Chiara che guadagna in pubblicità e notorietà. Tutto qui. E’ logico altresì che questo nulla a toglie alla Marrone, come già spiegato prima chiaramente. Vorrei solo far notare che insulti, denigrazioni e offese sono quanto meno fuori luogo in qualsiasi contesto sociale, per cui sarebbe meglio evitare commenti come “siete falsi”, “cosa vi siete fumati?”, ecc… Il dibattito costruttivo e lo scambio di opinioni divergenti è sempre ben accetto, se posto nei limiti del rispetto! Vi ringrazio nuovamente per tutta l’importanza che state attribuendo all’articolo!

    • sara

      29 dicembre 2012 at 22:19

      Chiara Galiazzo NON ha sostituito Emma. IL trio Zilli-Emma-Giorgia era già stato smentito quindi al massimo avrebbe sostituito queste tre, in realtà è un rimpiazzo dell’ultimo momento.

  11. sara

    29 dicembre 2012 at 22:16

    Che articoli stupidi.
    Emma è da 3 anni nel panorama musicale italiano, e di certo non è stata spazzata da una appena uscita da X-factor e spinta come nessun ragazzo è stato mai spinto da una casa discografica. Patetici.

  12. Steffi

    30 dicembre 2012 at 00:40

    ” Il dibattito costruttivo è sempre ben accetto “. Perfetto allora, se vi si fa notare che, sia nel titolo che nella costruzione dell’articolo, vi sono delle inesattezze , non vedo perchè ce la si debba prendere. Forse sarebbe il caso di prenderne atto e di modificare tali inesattezze.

    Frasi come ” al suo iniziale esordio nel mondo della musica, supera già Emma Marrone “, ” spazzando letteralmente via quello della collega Emma ” e ” superare abilmente cantanti già affermati da tempo ” sono inutili, non corrette e volte unicamente a creare discussioni tra i fan delle due.

    Chiara NON ha sostiuito Emma ( al limite, se si vuole proprio parlare di ” sostituzione “, andrebbero inseriti anche i nomi di Giorgia e N. Zilli visto che quello era il cast inizialmente previsto ).

    Inoltre, come vi è stato spiegato, la presenza di Emma non è mai stata ufficializzata né da lei, né dalla sua casa discografica ( Universal ), né da alcuna persona facente parte del suo staff.

    Con tutta probabilità, come disse Emma a ” Il Messaggero “, vi sono state delle trattive che, per ragioni sconosciute, non hanno portato ad un esito positivo.

    Chiara, essendo appena uscita da XF ed avendo la necessità di farsi conoscere da un pubblico più vasto di quello di Sky prima di salire come ” Big ” sul palco di S. Remo, è stata inserita dalla Sony all’ultimo minuto ( e, pertanto, le trattative saranno state con meno pretese sia economiche che di altro genere ) in aggiunta a P. Daniele, J Ax e Biondi.

    La reazione dei fan di Emma è unicamente per queste ragioni: titolo ed articolo provocatori con il solo scopo di scatenare diatribe ( francamente evitabili, oltre che inutili ) tra i fan di una e dell’altra.
    Lo si poteva fare in altro modo, senza per forza inserire il nome di Emma ovunque e senza fare questi assurdi paragoni.

  13. Alice

    30 dicembre 2012 at 00:42

    A me sembra una polemica inutile. Non viene detto che Emma ha meno successo di Chiara, anzi fanno proprio il suo nome per dire che è una tra le più forti.
    Detto questo le persone che dicono che per Chiara chiedono poco e è solo il rimpiazzo non credo proprio, sicuramente è pagata meno di Giorgia o Emma, ma il fatto che vada al concerto di Capodanno a Roma (uno dei più importanti di tutta Italia) dimostra la sua bravura e il suo talento, grazie a questo concerto si farà anche un pò di pubblicità!!!
    Quindi forza Chiara fatti valere!!! Sicuramente Emma farà qualcosa di altrettanto bello!
    Peace e Love 🙂

  14. musicista

    30 dicembre 2012 at 09:03

    ANCORA UNA VOLTA I “MARRONCINI”I FAN DELLA CAMIONISTA SI FANNO NOTARE X QUELLO K SONO…OVVERO BIMBIMINKIA INCAPACI DI COMPRENDERE UN ‘ARTICOLO DI GIORNALE COME QUESTO…FATTO BENE, SOLO
    UN Pò PROVOCATORIO ANCHE SE OGGETTIVO….COMPLIMENTI PER L’ARTICOLO…CORDIALI SALUTI AL GIORNALISTA

    • deriber

      30 dicembre 2012 at 21:31

      veramente di bimboxxx c’è solo l’articolo e il tuo commento scritto con i piedi. La gente che ha commentato giustamente hanno fatto notare le falsità di alcune cose scritte senza senso e con l’unico scopo di avere più commenti, di oggettivo c’è solo che Chiara è stato un rimpiazzo dell’ultima ora e a poco prezzo, altro che superare altri o scavalcarli,ahahah. Ci vuole coraggio ad essere d’accordo con un articolo del genere , a prescindere da Emma che possa piacere o meno.

  15. ariuel ortega

    31 dicembre 2012 at 13:02

    ma c’è gente che si scalda così tanto per un semplice articolo? i fanatici dei cantanti mi fanno paura!! a meno che non abbiano 16 anni o meno, lì posso capire l’immaturità…

  16. Yara

    31 dicembre 2012 at 15:49

    Ma scusate…vi lamentate del fatto che questo articolo è stato scritto solo per suscitare polemiche…vi faccio notare che le state facendo voi!..Non mi sembra che sia stato scritto niente di che, o perlomeno, niente che possa far scaturire le reazioni esagerate che vedo!…Ma ragazzi, vi leggete? Vi rendete conto che vi state scaldando con tanta rabbia per una persona che , a prescindere dal fatto che possa piacere o no ( e a me piace ), manco fosse vostra sorella??…Ci sono articoli e argomenti che dovrebbero giustamente dar sfogo a tutta la vostra indignazione e che hanno 0 commenti!..che tristezza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top