Connect with us

Gossip

Chiara Galiazzo, sovrappeso e sfortunata in amore. Le critiche che la feriscono

chiara-galiazzoChiara Galiazzo, le critiche fanno male

Chiara Galiazzo è sulla cresta dell’onda, ma nonostante il successo è ancora piena di insicurezze. Le critiche non le fanno di certo piacere, ma quando viene attaccata per il suo fisico e per il fatto che non ha ancora un fidanzato, Chiara si chiude a riccio e non può fare a meno che soffrirne. Questi sono tasti dolenti per la cantante divenuta famosa grazie a X Factor e al Festival di Sanremo, che le ha permesso di diventare popolare anche tra chi i talent non li guarda o non li apprezza. La sua voce è entrata nelle case di tutti gli italiani e ultimamente anche il suo volto è noto a tutti, grazie ad un famoso spot che passa in tv a tutte le ore del giorno.

Chiara Galiazzo, le critiche sul mio aspetto fisico mi feriscono

L’attenzione mediatica purtroppo espone anche alle critiche e con questo aspetto Chiara Galiazzo deve ancora familiarizzare. Forse dovrebbe prendere qualche lezione dalla showgirl Belen Rodriguez e dalla cantante Emma Marrone. Loro alle critiche sono più che abituate e stare nel centro del mirino ormai è per loro del tutto naturale. L’aspetto fisico è il tallone di Achille per moltissime donne e Chiara Galiazzo non si sente ancora del tutto a suo agio con il suo corpo. La cantante ha infatti dichiarato al settimanale Gente che le critiche sul peso le danno molto fastidio: “Quando mi attaccano sul fisico e scrivono che sono grassa, che ho il doppio mento ci rimango male“. Nonostante ciò Chiara non intende mollare: “Non faccio nulla di male. E quando mai mi ricapiteranno tutte queste proposte di lavoro? Ho sognato così tanto di fare questo mestiere che ora voglio vivere il mio momento pienamente e con riconoscenza“.

Cerco un uomo che faccia la prima mossa

Chiara Galiazzo è ben determinata e non intende rinunciare alla sua popolarità solo per paura di incappare in qualche critica. Con il tempo imparerà a farci l’abitudine. Altro tallone di Achille per Chiara è l’amore. I giornali spesso scrivono che è sfortunata in amore. Chiara infatti non ha ancora incontrato il ragazzo giusto, ma non perché è sfortunata in amore, ma perché è molto esigente: “A me piacerebbe trovare un ragazzo come dico io. Un uomo all’antica, uno che faccia la prima mossa e che venga a chiedermi il numero di telefono“. Da sognatrice Chiara non disdegna nemmeno gli amori platonici: “Anche gli amori platonici possono essere intensi e stimolanti“. Chissà, magari dopo tali dichiarazioni il telefonino di Chiara comincerà finalmente a squillare e presto i paparazzi dovranno inseguirla per immortalarla durante una cena galante, o perchè no, mentre bacia il suo principe azzurro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top