Connect with us

Musica

Chiara Galiazzo: “Sono stata coinvolta in un incidente”

tutore-chiara-galiazzo-Un tutore per Chiara Galiazzo

Brutte notizie da Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor. Ci eravamo occupati, tempo fa, della sua perdita di peso. Oggi è lei a darci notizie su di sé. Tuttavia, le novità che ci giungono da Chiara Galiazzo non sono proprio rosee e positive. A poche ore dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Il rimedio la vita e la cura, la dolce Chiara si sta proprio curando. Ieri sera, infatti, Chiara Galiazzo ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook, una foto che la ritrae seduta sul divano con un tutore alla gamba destra. La cantante è sorridente nonostante il tutore. Tiene a raccontare ai suo fans ciò che le è capitato e perché ora si ritrovi bloccata a casa con un tutore. “Ciao ragazzi , vi volevo dire che purtroppo sono stata coinvolta in un incidente ( un’ auto mi è venuta addosso)” confessa Chiara nello stesso post in cui ha pubblicato la foto. Per fortuna niente di grave per Chiara Galiazzo che però sarà costretta a modificare in parte gli appuntamenti col suo fedele pubblico.

Chiara Galiazzo costretta a stare ferma casa

A causa dell’incidente che l’ha coinvolta, Chiara Galiazzo, tristemente comunica ai suoi fans che per tre giorni dovrà stare ferma a casa. Inoltre dovrà “tenere il mio simpatico amico tutore x tre settimane” , scrive la cantante dispiaciuta. Per questi motivi, tramite Facebook, Chiara comunica la sua assenza all’incontro presso “L’ instore di massa il 2 novembre“. Insomma, Chiara è stata coinvolta in un incidente ma per questo motivo non si piange addosso. La ragazza preferisce avere un rapporto sincero con i suoi fans, anche quando, come in questa occasione, si ritrova a comunicare loro notizie non piacevoli. “Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta almeno ora lo sapete!” scrive l’ex concorrente di X Factor. La gamba di Chiara sarà per un po’ fuori uso, ma la sua voce continuerà a cantare. Adesso è un periodo di fermento per la cantante, che ha un singolo, Un giorno di sole, già in radio e un altro in imminente uscita. Chiara Galiazzo non può fermarsi.

Incidente per Chiara Galiazzo: gli auguri di pronta guarigione da parte dei fans

Nonostante il triste accaduto, Chiara Galiazzo non perde l’allegria e la grinta che le ha permesso di vincere, nel 2012, X Factor. Con un pizzico di ironia e con tanto ottimismo Chiara scrive: “Ciò che mi consola è che domani esce il rimedio la vita e la cura, visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento”  riferendosi al suo nuovo singolo, nelle radio da oggi. Nei commenti al post in cui Chiara ha comunicato al popolo del web la notizia del suo incidente, troviamo tantissimi auguri dei suoi fans, preoccupati per la loro cantante preferita. I fans di Chiara Galiazzo le restano vicini augurandole una pronta guarigione. Gli ammiratori di Chiara sono dispiaciuti per l’accaduto e, in un certo senso, perdonano la cantante per le conseguenze che l’incidente avrà sui suoi imminenti impegni: l’importante è che Chiara stia bene e possa continuare a cantare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top