Skip to main content

Chiara GaliazzoCHIARA GALIAZZO RINGRAZIA ORNELLA VANONI SU TWITTER: “GRAZIE PER LA BELLISSIMA OPPORTUNITA'”. E’ stata la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo. Con la sua voce forte e decisa, Chiara Galiazzo ha incantato la platea dell’Ariston con la canzone “Il futuro che sarà”. E il suo talento non solo le ha regalato la vittoria a X Factor e la partecipazione alla kermesse canora più attesa dell’anno, ma le ha fruttato anche un duetto con Ornella Vanoni in occasione del concerto in memoria di Lucio Dalla che si è tenuto lunedì scorso in piazza Maggiore a Bologna, trasmesso in diretta su Raiuno. Un’occasione da prendere al volo per Chiara, che ha avuto l’onore di esibirsi davanti a milioni di telespettatori con una delle più grandi artiste della musica italiana. L’idea è partita proprio da Ornella Vanoni che, colpita dalla bravura di Chiara a Sanremo, le ha inviato su Twitter la proposta per duettare con lei.

CHIARA E ORNELLA INSIEME PER LUCIO DALLA. Era attesissima la loro esibizione in piazza Maggiore a Bologna: accolte dagli applausi di migliaia di persone, le due artiste sono state straordinarie ed emozionanti. “Una bellissima opportunità” l’ha definita la giovane cantante, specificando che Ornella Vanoni con il suo invito ha voluto che le due scegliessero insieme il brano da interpretare sul palco del concerto dedicato all’indimenticato Lucio Dalla. E pochi giorni dopo la bellissima avventura, Chiara ha voluto ringraziare pubblicamente Ornella per averle dato questa grande occasione di cantare con lei, mostrando la sua gratitudine verso l’artista tramite Twitter.

CHIARA RINGRAZIA ORNELLA SU TWITTER. “Grazie Ornella per questa bellissima opportunità”. Parole di stima reciproca tra le due donne al termine di una collaborazione che sicuramente non sarà dimenticata tanto presto. Chissà se in futuro le due torneranno a calcare insieme un altro palcoscenico…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.