Connect with us

x Factor

Chiara Galiazzo contro X Factor e i talent? La cantante chiarisce

Chiara GaliazzoChiara Galiazzo: le critiche a X Factor e la smentita

Chiara Galiazzo ha rilasciato un’intervista per L’Avvenire in cui ha raccontato la sua esperienza a X Factor. Secondo ciò che è stato riportato lei avrebbe detto che i talent sono la rovina dei ragazzi. Avrebbe aggiunto che quando finisci il tuo percorso all’interno del programma ti ritrovi al centro del mondo manovrato da altre persone. Dopodichè il tempo passa, ci sono nuove edizioni, nuovi talenti e tu finisci nel dimenticatoio. Raccontando la sua esperienza è sembrato che lo stesse criticando tanto che il giornale sopra citato ha intitolato il suo articola: X Factor mi ha rovinato, riportando una citazione della cantante. Lei – una volta venuta a conoscenza di ciò che girava sul web – ha scritto un post su Facebook dissociandosi da ciò che era stato scritto.

Chiara Galiazzo si difende dalle accuse: X Factor non mi ha rovinato

Secondo quanto riportato da diversi giornali è sembrato che Chiara fosse contro i talent e che mai avrebbe rifatto un percorso del genere. Un percorso che l’ha portata ad avere problemi una volta fuori dalle telecamere. Ha perso molti chili, ha smesso di fumare ed è persino andata in analisi. Ha passato dei momenti lontano dal mondo musicale e dai riflettori per poi tornarci quando era pronta, ovvero con la partecipazione al Festival di Sanremo. Nonostante queste sue difficoltà ha spiegato di non essere mai andata contro X Factor ed ha aggiunto: “Ovviamente non mi sognerei mai di dire che X Factor mi ha rovinato, considerando che è probabilmente l’ unico motivo per cui mi conoscete. L’ unico luogo in cui delle persone mi hanno ascoltato e forse l’unica opportunità che aveva una ragazza con un sogno di accedere a questo mondo, tanto bello quanto difficile da gestire”.

Chiara contro il giornali: le parole della cantante

Oltre a spiegare la sua posizione nei confronti del programma che l’ha lanciata Chiara Galiazzo ha anche espresso la sua opinione sui giornali che hanno scritto quelle dichiarazioni false. “Il mio racconto al massimo si basa sul dopo, perché non è un segreto credo che dopo la prima grande opportunità che ti da un talent di farti conoscere, dopo il primo periodo la strada è tutta in salita.” – ha scritto la cantante sul suo profilo Facebook – “Perché poi ci sei tu la tua musica e il mondo esterno, che non è mai così clemente nei tuoi confronti, e un esempio è proprio che un bel giorno possano uscire articoli con titoli così e che magari qualcuno ci possa anche credere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top