Connect with us

Musica

Chiara Galiazzo a Sanremo 2013: Fazio snob solo con gli amici di Maria?

CHIARA GALIAZZO A SANREMO 2013Chiara Galiazzo dopo il trionfo a X Factor dove ha sbaragliato la concorrenza degli altri concorrenti, potrebbe trionfare anche sul palco del Festival di Sanremo. A neanche una settimana dalla proclamazione del vincitore di X Factor 2012, per Chiara Galiazzo è tempo di progetti importanti per il futuro. Per la splendida voce di Chiara, infatti, potrebbero aprirsi le porte del Festival di Sanremo, condotto quest’anno da Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto. La notizia ha sorpreso tutti visto che alla vigilia della famosa kermesse canora, lo stesso Fabio Fazio aveva promesso che avrebbe ridotto il numero dei cantanti provenienti dai vari talent come Amici o X Factor. Secondo indiscrezioni provenienti dall’entourage di Fabio Fazio, sarebbe stato proprio il conduttore ad invitare Chiara Galiazzo al prossimo Festival di Sanremo come partecipante tra i big. La risposta di Chiara Galiazzo è ancora top secret ma già oggi il mistero verrà svelato. Fabio Fazio, infatti, su Twitter ha annunciato che verranno resi noti i nomi dei big del prossimo Festival di Sanremo nel Tg1 delle 13.30.

FABIO FAZIO INVITA CHIARA GALIAZZO A SANREMO – SNOB SOLO CON AMICI? – La probabile partecipazione di Chiara Galiazzo a Sanremo 2013 ha sollevato dubbi sulla capacità di Fabio Fazio di tener fede alle promesse. Il conduttore di “Che tempo che fa” aveva fatto trapelare l’intenzione di impedire la partecipazione al Festival di Sanremo dei vari cantanti provenienti dai talent più famosi d’Italia. E quindi sarebbero stati fatti fuori tutti gli ex concorrenti di Amici ed X Factor. Tuttavia sembra che Fabio Fazio voglia impedire soprattutto ai ragazzi di Amici di Maria De Filippi di tornare all’Ariston dopo che nelle ultime edizioni c’è stato un vero monopolio dei pupilli di Maria De Filippi. Negli ultimi anni, infatti, hanno trionfato nell’ordine Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone. Sul podio, invece, sono finiti Marco Mengoni e Noemi, ex di X Factor. Nei mesi scorsi era trapelata la notizia di una possibile partecipazione a Sanremo 2013 sia di Noemi che di Marco Mengoni a cui si aggiunge quella probabile di Chiara Galiazzo che solo per la vittoria a X Factor rientrerebbe tra i big. Nessun riferimento, invece, ad una possibile partecipazione di Alessandra Amoroso, la cantante, insieme ad Emma Marrone, più in vista del momento. Dopo aver rifiutato diverse inviti, la Amoroso, per la prima volta, aveva lasciato aperta la porta ad una probabile partecipazione a Sanremo 2013. Fabio Fazio, però, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Tutto fa supporre che l’avversione di Fabio Fazio verso i talent show riguradi solo e principalemente i ragazzi di Amici. Anche se nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di Emma Marrone in qualità di ospite dei Modà. Cosa alquanto diversa dal partecipare alla gara.

FABIO FAZIO INVITA A SANREMO CHIARA GALIAZZO MA NON ALESSANDRA AMOROSO – Senza nulla togliere a Chiara Galiazzo che con le sue esibizioni ad X Factor ha dimostrato di essere molto più brava di tanti cantanti che si spacciano per professionisti, ci appare alquanto strano che venga esclusa a priori la partecipazione di Alessandra Amoroso a Sanremo 2013. Contro di lei, forse, gioca il fatto che Sanremo 2013 va in onda sulla Rai e invitare Alessandra Amoroso tra i big sarebbe un rischio enorme visto che ci sarebbero enormi possibilità che a trionfare sul palco dell’Ariston sia, ancora una volta, una cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi. In ogni caso, oggi scopriremo se le nostre supposizioni sono vero o campate in area.

2 Comments

2 Comments

  1. fabio

    13 dicembre 2012 at 19:34

    no la Marrone no … basta raccomandate urlatrici.

  2. shiro

    13 dicembre 2012 at 23:53

    Ma l’Amoroso non è in grado di partecipare da sola! Lei va solo a traino e si prende poi i meriti della vittoria! E poi, lei non ha vinto il Sanremino che le ha organizzato la sua “mentore”, curato nei minimi particolari per farla vincere a tutti i costi? Naaaaaaaa…. un festival vero potrà vincerlo solo se lo presenterà La Defilippi o qualche suo amico/a . Fazio evidentemente è un semplice conoscente della Defilippi Poco male, comunque, magari l’anno prossimo lo ripresenta Morandi e l’Amoroso. potrà partecipare e pure vincere con …zio Gianni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top