Connect with us

x Factor

X Factor, Fedez: ballerine col viso gigante di Chiara Ferragni, il web non approva

Viso gigante Chiara FerragniFedez e J Ax si esibiscono a X Factor: appaiono le ballerine col viso di Chiara Ferragni, il web non approva

Allo scoccare della mezzanotte di venerdì 27 novembre, sarà disponibile online ‘Sconosciuti da Una vita’, l’ultimo singolo targato Fedez e J Ax. Per l’occasione a X Factor il duo rap si è esibito in un live del brano inedito. Ma a colpire, a parte i sempre tonici cantanti, sono state le ballerine che hanno dato vita a una scenografia sui generis e alquanto privata in chiave Fedez: sono infatti apparse con il volto gigante di Chiara Ferragni (foto qui sopra). Motivo? Il nuovo brano contiene diversi riferimenti alla compagna di Federico. I seguaci del talent Show di Sky Uno, dopo l’esibizione, si sono riversati sui social a commentare l’accaduto. E non sono stati proprio teneri.

Chiara Ferragni fa ‘irruzione’ a X Factor: la reazione del pubblico

Comunque vada Chiara tu sei la mia intifada, comunista col Rolex…”, questo uno dei versi del brano inedito presentato da J Ax e Fedez durante il live a X Factor che ha visto i due cantanti in qualità di ospiti (naturalmente Federico anche di giudice). Sul palco si sono anche viste le ballerine con stampata in viso la sagoma di Chiara Ferragni. Immediata la reazione del pubblico che si è riversata su Twitter. A onor del vero, la maggior parte dei commenti non è stata proprio positiva, usando un eufemismo. Eccone alcuni: “La faccia gigante di Ferragni e Fedez vestito da meccanico. Qualcosa è andato storto”. “Io conoscevo un Fedez che faceva rap e un Jax che mi faceva ballare. Ora insieme sembrano i Gem Boy”, Chiara ovunque che ansia”, “Ma che è sto trash basta pubblicizzare la Ferragni”. Ma le sorprese non sono finite qui. E’ arrivato anche un curioso aneddoto sull’ex frontman degli Articolo 31.

J Ax, Fedez narra l’aneddoto: “E’ rimasto quasi senza abiti in ascensore”

Finita l’esibizione, Alessandro Cattelan ha chiesto ai due come procedesse il loro lavoro musicale. Fedez ha colto così l’occasione di rivelare un simpatico aneddoto sul ‘collega’, raccontando che un giorno, durante un Instore, Ax è rimasto bloccato in ascensore. Evento traumatico per lui, che da sempre soffre di questa paura. Così, lasciatosi vincere dal panico, l’ex Articolo 31 si sarebbe spogliato quasi completamente, prima che facessero irruzione quindici poliziotti. Tra risate e pacche sulle spalle il talent ha poi ripreso il suo percorso. Chi si aspettava una rivelazione sulla gravidanza della Ferragni è invece rimasto a bocca asciutta. Intanto pare che sia un maschio e che sia già stato deciso il nome dalla coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top