Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni, il vestito sul red carpet incanta, Venezia è ai suoi piedi: la reazione di Fedez

Chiara Ferragni: veneziaChiara Ferragni superba: il vestito di marca sul red carpet di Venezia è da urlo (foto), la reazione di Fedez

Il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, come ogni anno, attende trepidante il glamour degli attori e dei divi. Oggi, però, ad aver rubato la scena a tutti è stata Chiara Ferragni, estranea al mondo cinematografico, ma seconda a nessuno in quanto a charme e fascino. La fidanzata di Fedez ha letteralmente stregato i fotografi con un vestito squisito, elegante e vistosamente raffinato, griffato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il successo è stato immediato, basti pensare che il breve video e la foto pubblicata sui social qualche ore fa, a proposito del suo abito, hanno sfondato in fretta il milione di visualizzazioni e like. Non ci resta che andare ad ammirarlo.

Chiara Ferragni, l’abito lascia il segno: uno stile che fa del garbo e dell’amabilità le sue armi migliori

Chiara Ferragni è giunta sul red carpet con la leggiadria che la contraddistingue, sfilando con un capo di alta moda che ha fatto impazzire migliaia di fan. “È uno degli abiti più belli che ho visto in 20 anni di vita“, questo il commento di una sua giovane seguace che rispecchia in toto il pensiero generale dei tantissimi sostenitori della fashion blogger. Il candore del vestito, unito a quell’infinita coda sollevata dal vento della passerella veneziana, ha mandato in estasi tutti: i fotografi, gli addetti ai lavori e il popolo del web. La fidanzata di Fedez ha lasciato il segno per il suo stile che fa del garbo e dell’amabilità le sue armi di punta.

Chiara Ferragni venezia vestito

Chiara Ferragni strega Venezia: la reazione di Fedez

Sotto lo scatto della Ferragni è apparso anche un commento della sua dolce metà, Fedez che con un tanto breve quanto affettuoso “Amore mio” ha espresso tutta la sua felicità per la trionfale entrata in scena veneziana della sua fidanzata, a breve sposa. C’è da scommettere che gli scatti che hanno immortalato la giovane fashion blogger di Cremona, ormai icona nazionale e internazionale della moda italiana, finiranno senza dubbio tra le chicche glamour della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top