Skip to main content

chiara ferragni riceve il tapiro per matildaChiara Ferragni riceve il suo primo tapiro d’oro con Fedez: tutta colpa di Matilda

Primo Tapiro d’oro per Chiara Ferragni. E’ la stessa influencer insieme al fidanzato Fedez ad annunciare il premio ricevuto da Striscia La Notizia. Il rapper su Instagram ironizza su quanto accaduto questa mattina a Milano alla nota fashion blogger. Ma qual è il motivo per cui Chiara ha ricevuto il Tapiro? A quanto pare ci sarebbero delle questioni aperte riguardanti il cane della Ferragni. Il Bouledogue francese avrebbe più volte infastidito i vicini della sua padrona. Scendendo nel dettaglio, diversi condomini del City Life dove vive la Ferragni, si sarebbero lamentati per le abitudini del cane. Quest’ultimo, infatti, pare faccia i propri bisogni all’interno del cortile interno. Sarebbe proprio Chiara a lasciare libero il suo cagnolino proprio tra i cancelli del condominio. Il comportamento del cane, però, andrebbe contro le regole. Infatti, sappiamo che coloro che possiedono un cane hanno il dovere di prestare attenzione alle usanze del proprio cane. Permettere al proprio animale di fare i bisogni in un luogo pubblico comporta delle multe. A dare la notizia era stata la rivista Chi, qualche giorno fa.

Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro: Fedez si diverte, la fashion blogger un po’ meno

La rivista Chi aveva annunciato che la Ferragni era disposta a pagare qualsiasi somma pur di non mettere a rischio la sensibilità della sua Matilda. Proprio per tale motivo, Striscia La Notizia ha deciso ora di regalare il Tapiro d’oro alla fashion blogger, famosa in tutto il mondo. I fan di Chiara sono stati messi al corrente di quanto accaduto questa mattina da Fedez. “Finalmente Chiara ha il suo primo tapiro. Sei contenta amore?” E’ questo ciò che dichiara il rapper tra una risata e un’altra. Infatti, il giovane è apparso piuttosto divertito di fronte a questa situazione. Ma la Ferragni non pare essere dello stesso umore. La fashion blogger, infatti, risponde al fidanzato: “Si per delle ca…te che dicono su Matilda.”

Chiara Ferragni e Fedez sempre più uniti e innamorati

Non appare di certo contenta Chiara di aver ricevuto il suo primo Tapiro. Forse è proprio il motivo ad infastidirla. Le notizie sul suo cane non sarebbero state apprezzate dalla fashion blogger, che sembrerebbe a questo punto smentirle. Nel frattempo, la Ferragni continua a godere della costante presenza del suo Fedez. I due ormai formano una coppia fissa da diverso tempo e i fan attendono con ansia di vedere il loro matrimonio, dopo la famosa proposta del rapper.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.