Skip to main content

los angeles fedez e chiara ferragniCome sta Chiara Ferragni? News sui problemi con la gravidanza dopo l’annuncio di Fedez

Solo qualche giorno fa Fedez ha preoccupato tutti i fan: Chiara Ferragni ha riscontrato qualche problema con gli ultimi mesi di gravidanza e con la crescita fetale del figlio in arrivo. Come sta ora The Blonde Salad? Cosa è emerso dall’ultima ecografia e dai recenti accertamenti medici? Ebbene, pare che la situazione sia migliorata. E, dopo aver annullato tutti gli impegni di lavoro, Chiara ha rassicurato i suoi follower su Instagram. La Ferragni ha prima ringraziato chi ha speso una parola di conforto nei suoi confronti, poi ha rivelato che Leone – il nome scelto insieme a Fedez per il bebè in arrivo – ha ripreso a scalciare nella pancia dopo alcuni giorni di silenzio. Giorni di ansia e preoccupazione per la famosa coppia, che si è trasferita da qualche settimana a Los Angeles. Qui è previsto il prossimo aprile il parto di Chiara Ferragni. La scelta della California è dipesa dalla volontà di voler concedere al bambino, fin dalla nascita, la doppia cittadinanza.

Che problema ha Chiara Ferragni con la gravidanza

“Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo” ha scritto Chiara Ferragni su Instagram. Ma che problema ha riscontrato la web influencer? La trentenne sta subendo un invecchiamento della placenta, una complicanza che capita a molte donne. In pratica la placenta – che è l’organo che nutre il feto – sta invecchiando precocemente e sta intaccando la corretta crescita del bambino. Le cause di questo fenomeno? Nella maggior parte dei casi sono tre: il fumo, il diabete gestazionale e l’ipertensione. Alla Ferragni è stato consigliato il riposo assoluto proprio per favorire l’ossigenazione del feto; in alti casi si opta per un parto pretermine.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.