Connect with us

News

Chiara Ferragni prima del parto: la novità lavorativa

chiara ferragni novità lavorativaChiara Ferragni diventa amministratore delegato e presidente della sua azienda prima del parto

Grande traguardo per Chiara Ferragni. La nota fashion blogger ha deciso di assumere un ruolo ancora più importante nella sua azienda Tbs Crew e di The Blond Salad. Infatti, la fidanzata di Fedez è diventata amministratore delegato dell’azienda, colpendo l’attenzione mediatica. Sono diversi i giornali americani che hanno dedicato un articolo a questo nuovo obbiettivo raggiunto da Chiara. E’ lei stessa ad annunciare ai suoi, condividendo sui social tutta la sua emozione nell’aver preso questa nuova posizione all’interno dell’azienda che l’ha resa nota in tutto il modo. Fino ad ora ha rappresentato la figura chiave di The Blond Salad. Adesso ha scelto di mettere tutta se stessa per portare avanti questo grande progetto. Farlo in questo momento per lei è una cosa molto importante. Sappiamo bene che Chiara e Fedez sono in attesa del loro primo figlio. La Ferragni sottolinea proprio questo particolare, ovvero che la sua felicità sta proprio nella completezza che sta finalmente raggiungendo. Questo per Chiara rappresenta solo l’inizio. Dunque, possiamo attendere nuove sorprese da parte della nota fashion blogger.

Chiara Ferragni e la vostra lavorativa prima del parto

Chiara ha condiviso dei post che ritraggono le copertine dei giornali americani che parlano di questo suo nuovo traguardo. La Ferragni ammette che questa è una cosa “che mi rende davvero orgogliosa”. Ed ecco che spiega ai suoi fan che obbiettivo è riuscita a raggiungere. “Ho deciso di diventare amministratore delegato e presidente della mia azienda”. Per Chiara è, dunque, arrivano il momento di cambiare e di sfidare anche se stessa. “Farlo mentre sono incinta e dare il mio 100%, mentre agisco e faccio cambiamenti, mi fa davvero credere nell’empowerement femminile.” Così, manda anche un messaggio speciale a tutti i suoi fan. “Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei capace. Questo è solo l’inizio.”

Chiara Ferragni orgogliosa dei suoi successi mentre attende il suo primo figlio con Fedez

“Oggi non potrei essere più orgogliosa: diventerò mamma presto e sono appena diventato CEO e Presidente di Tbs Crew e di The Blond Salad”. E’ questo ciò che continua a scrivere Chiara, la quale sta vivendo un periodo di grande soddisfazione personale. Presto darà alla luce il suo primo figlio insieme a Fedez e la sua vita lavorativa procede a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top