Skip to main content

mamma-di-chiara-ferragni-opinione-fedez-arrivo-leoneMarina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, parla di Fedez e dell’emozione per la nascita del nipotino: il primo maschietto in famiglia

Di Chiara Ferragni e Fedez tanto si è scritto e detto nell’ultimo anno. La loro storia d’amore e l’attesa del primo figlio è stata raccontata da tutti i giornali e siti di informazione, facendo sempre attenzione a non tralasciare nessun dettaglio importante. Oggi però su Vanity Fair a parlare della coppia è una persona molto vicina ai due, ovvero Marina Di Guardo, madre di Chiara. In occasione dell’uscita del suo ultimo libro la mamma della Ferragni racconta nell’intervista anche delle sue figlie e di quelli che oggi sono i rapporti con Fedez. 

Chiara Ferragni, Leo e Fedez: orgoglio di mamma e nonna

La suocera di Fedez afferma di essere molto emozionata dall’idea di diventare presto nonna. Oggi dice di essere molto orgogliosa delle sue figlie e di quello che da sole hanno costruito. Da mamma di tre figlie femmine (oltre a Chira infatti ne ha altre due) adesso è molto felice per l’arrivo del primo nipotino maschio in famiglia. Su Chiara e Fedez invece non ha dubbi: “Sono certa che saranno ottimi genitori” dice lei stessa. Nei confronti del genero, inoltre, Marina Di Guardo spende solo belle parole. “È un ragazzo in gamba” dichiara “Ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio”. 

Un regalo per Leone: a casa Ferragni-Fedez i primi doni sotto l’albero

Leone non è ancora nato ma a casa di Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati già i primi pensieri per il nascituro. Diverse le aziende che stanno infatti già corteggiando i futuri genitori, probabilmente anche sperando di avere in questo modo un importante ritorno di visibilità. La Juventus, per esempio, ha fatto arrivare a Fedez una maglia della squadra autografata dai giocatori, ma basta guardare le stories della Ferragni per capire quanto siano all’ordine del giorno sorprese del genere. Pubblicità o meno una cosa è certa, il piccolo Leo è già un bambino molto fortunato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.