Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: il nuovo negozio (foto in anteprima) e i suoi maxi guadagni

Chiara Ferragni: il nuovo storeChiara Ferragni e i suoi maxi guadagni: il nuovo negozio della fidanzata di Fedez dove si trova (foto in anteprima qui sotto)?

E’ tutto pronto. Il primo negozio targato Chiara Ferragni sta per aprire. Naturalmente sarà nella capitale della moda, a Milano, in via Capelli (la passerella pedonale da piazza Gae Aulenti a corso Como). L’apertura ufficiale è prevista per fine luglio, quindi a brevissimo. La fidanzata di Fedez ha già posto il logo della sua linea sulla vetrina (l’occhio azzurro). Così i suoi tantissimi follower sono già in trepidazione per vedere come sarà il primo store dell’influentissima fashion blogger cremonese. A proposito, noi possiamo darvi già un assaggio della merce pregiata che la Ferragni proporrà ai suoi seguaci nel negozio (foto qui sotto). Andiamo a scoprire tutto, anche i maxi guadagni che la bellissima bionda ha dagli introiti pubblicitari su Instagram.

Chiara Ferragni: il nuovo store e i maxi guadagni per ogni singolo post su Instagram

Fidanzata con il rapper Fedez, Chiara inizia nel 2009 a fare successo, parlando di moda sul suo blog. I fan arrivano subito a bizzeffe. La sua scalata social e nel mondo del web cresce a dismisura negli anni. La Ferragni scavalla addirittura i confini nazionali e diventa famosa anche negli Usa. Vogue le dedica una copertina, giusto per capire l’impatto della fashion blogger. Dal 2013, inoltre, lancia la sua linea di calzature. Oggi, la 30enne di Cremona, come fa sapere il Daily Telegraph, porta a casa per ogni promozione pubblicitaria su Instagram circa 10.400 euro. Fate voi i conti di quanto possa essere remunerativa la sua attività. D’altra parte, con oltre 10.000 milioni di seguaci la sua notorietà e soprattutto la sua influenza è alle stelle. L’ultima avventura nel mondo degli affari,  invece, è il nuovo negozio milanese, pronto ad aprire tra pochi giorni.

Chiara Ferragni: le foto in anteprima del suo primo store

Chiara Ferragni apre il suo primo negozio a Milano. All’interno dello store, non ci saranno solo scarpe della sua linea di moda, che nel 2016 ha generato un fatturato di 20 milioni di euro. Così saranno disponibili anche altri brand con cui la blogger collabora. La zona in cui è posizionato il negozio, quella di Corso Como, è un posto strategico. Infatti potrà sfruttare il flusso di pubblico più giovane e tecnologico, poiché è previsto proprio in quel quartiere l’arrivo di colossi del web come Amazon, Microsoft, Google e Linkedin. Buona fortuna.

Chiara Ferrragni: nuovo negozio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top