Connect with us

News

Chiara Ferragni: nuovo lavoro per la fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni: una bellissima notizia per la dolce metà di FedezChiara Ferragni sarà la costume designer del nuovo spettacolo sul ghiaccio di Intimissimi

Chiara Ferragni non smette di mietere successi. Poche ore fa è stato annunciato che proprio lei, la dolce metà di Fedez, sarà la costume designer di A Legend of Beauty, il nuovo spettacolo sul ghiaccio di Intimissimi on Ice 2017. La fashion influencer da 10 milioni di follower creerà gli abiti di scena dell’evento che andrà in scena all’Arena di Verona. Niente male per la ragazza di Cremona; è si, perché di ragazza trattasi, nonostante il suo curriculum lavorativo sembri quello di una veterana. Ma l’apparenza inganna, visto che solo poco più di un mese fa festeggiava i 30 anni, con tanto di foto social. Età anagrafica a parte, la blogger disegnerà gli abiti di scena del futuro show di Intimissimi. E c’è da scommettere che porterà una ventata di futuro, grazie al suo stile unico e innovativo.

La fidanzata di Fedez continua a mietere successi

La biondissima Chiara si è detta naturalmente contentissima del fatto che per Intimissimi on Ice 2017 abbiano pensato a lei. Queste le parole della fidanzata di Fedez:  “Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione. La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova nella creazione di costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora.” In attesa di vedere la creatrice di The Blonde Salad alla prova come costumista, da luglio sarà in vendita la capsule collection creata per Tod’s, con il Gommino Double T e la Gommino Bag rivisitati in rosa cipria.

La Ferragni, in odore di nozze con Fedez, si consola con il lavoro

La Ferragni pare essere una garanzia per l’evento Intimissimi on Ice 2017. La compagna di Fedez dovrebbe garantire creazioni glamour e innovazione. La nota influencer e imprenditrice infatti detta regole di moda e suggerisce must have a milioni di seguaci social che pendono dalle sue labbra e la seguono come una Bibbia. Insomma, la fashion blogger di Cremona sa come essere originale e creativa. Dopotutto che cos’altro richiede la moda se non questo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top