Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: la fidanzata di Fedez al settimo cielo, nuovo record su Instagram

Chiara Ferragni record InstagramChiara Ferragni: sfonda il muro di 10 milioni di follower e vola a New York da Fedez

Chiara Ferragni sfonda il muro di 10 milioni di follower su Instagram e la sua carriera fa una nuova impennata. Il nuovo traguardo raggiunto incorona la fidanzata di Fedez come seconda celebrity italiana più seguita sul social, dietro solo all’inarrestabile Gianluca Vacchi (qualche migliaio di fan in più). Per festeggiare vola a New York, dal suo amato rapper. I due infatti, come fanno sapere dai social, hanno partenze differenti, ma arrivo comune: la Grande Mela. Il cantante di Milano raggiungerà la metropoli a stelle e strisce da Dubai, dove era impegnato, pare, per lavoro; la fashion blogger invece da Santorini dove era in vacanza con la famiglia. Ma andiamo a leggere i sorprendenti numeri della biondissima cremonese.

Chiara Ferragni: la fidanzata di Fedez compete con Gucci e Dolce&Gabbana

Chiara non stop: tra video e scatti la fashion blogger prosegue la sua scalata social giorno dopo giorno. Ormai è un brand consolidato e florido. Le cifre che la riguardano sono da capogiro. Una vera e propria ‘impresa’ della moda. Solo per darvi qualche numero, la ragazza di Fedez è vicina sui social a marchi storici internazionali: su Instagram Gucci conta 16,2 milioni di follower, Dolce & Gabbana 14,1, giusto per fare due nomi di big. Tutto dunque prosegue a gonfie vele, nel lavoro così come in amore. Il matrimonio con il suo amato rapper sembra sempre più vicino, nonostante le crisi e i litigi, veri o presunti.

Ferragni e Fedez: partenze diverse, arrivo comune. New York li sta aspettando

La Ferragni e Fedez dopo aver passato dei giorni lontani, si riuniranno presto a New York. I due, infatti, dai loro rispettivi profili social hanno fatto intendere che si ritroveranno nella Grande Mela. La blogger la raggiungerà da Santorini e il cantante da Dubai. Sicuramente li vedremo apparire insieme nelle prossime ore, nonostante c’è qualcuno che suggerisce che i due siano in crisi. Per fugare qualsiasi dubbio ci vorrebbe una data: quella del matrimonio. Allora sì che tutti si metterebbero il cuore in pace. E chissà che sotto il cielo americano qualcosa ne venga fuori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top