Skip to main content

bacio tra chiara ferragni e fedezCome sta Chiara Ferragni e il figlio dopo il problema della placenta invecchiata? Le ultime news

Fedez e Chiara Ferragni possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo l’ultima ecografia, Leone ha ripreso a crescere come si deve. A farlo sapere è la stessa fashion blogger su Instagram dove, con un grosso sorriso e gli occhi emozionati, ha confidato che finalmente tutto è tornato alla normalità. Già la precedente visita medica aveva dato buon esito e con gioia The Blonde Salad aveva rivelato che il figlio aveva ripreso a scalciare: oggi il nuovo controllo dal ginecologo ha confermato la situazione positiva. “Leo sta crescendo bene, tutto sembra essere tornato nella norma, e io sono così felice” ha annunciato Chiara ai suoi follower su Instagram.

Gli ultimi messaggi di Fedez e Chiara Ferragni

In un post sempre su Instagram Chiara ha poi ribadito la situazione, specificando che finalmente gli ultimi mesi di gravidanza stanno andando per il verso giusto. “Ho fatto un’altra visita e Leo sta crescendo bene. Aspetta lì baby! Grazie a tutti per il supporto” ha scritto la bionda web influencer. Non è tardato ad arrivare un messaggio da parte di Fedez, il primo a parlare dei problemi della sua futura moglie ai fan. “Fin qui tutto bene” ha fatto sapere il rapper a corredo di uno scatto dove bacia la Ferragni, il cui parto è previsto per la prima settimana di aprile.

Che problema ha avuto Chiara Ferragni con la gravidanza?

Chiara Ferragni ha riscontrato un invecchiamento della placenta, una complicanza che capita a molte donne. In pratica la placenta – che è l’organo che nutre il feto – ha cominciato a invecchiare precocemente e ha intaccato la corretta crescita del bambino. Le cause di questo fenomeno? Nella maggior parte dei casi sono tre: il fumo, il diabete gestazionale e l’ipertensione. Generalmente il problema si supera con il riposo assoluto o con un parto pretermine: nel caso della Ferragni si è optato per la prima soluzione. E, fortunatamente, ha avuto gli esiti sperati!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.