Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni incinta: su Instagram mostra la pancia e rivela il suo peso

chiara-ferragni-incinta-pancia-pesoChiara Ferragni incinta criticata sui social: la sua pancia e il suo peso non convince i suoi followers

Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo, ultimamente sta facendo molto parlare di sé per via del suo aspetto da donna in gravidanza. Dopo aver rivelato al mondo di essere incinta la fashion blogger è stata spesso criticata per il suo peso e la sua pancia poco sporgente. Secondo alcuni, il fatto che Chiara sia ancora magra e snella, sarebbe preoccupante. La sua pancia, inoltre, per i sostenitori di questa tesi, non assomiglierebbe per niente alla classica pancia di una donna incinta, tant’è che, nell’ultimo periodo, tutti gli occhi sono rimasti puntanti su di lei e sul progredire della sua gravidanza.

Chiara Ferragni gravidanza: su Instagram svela il suo peso e mostra la pancia al settimo mese di gravidanza

Qualche ora fa Chiara, ormai al settimo mese di gravidanza, su Instagram ha deciso di rispondere a questi continui attacchi, cercando di mettere in chiaro alcune cose. Le sue forme e il suo peso, seppur entrambi contenuti, sono cambiati durante il periodo della gestazione. “Per la cronaca” scrive la Ferragni in inglese, sperando forse di far arrivare il messaggio a più persone possibili, “La mia pancia non è enorme, ma devo completare ancora altri tre mesi”. “Sono alta 1,77m” ha aggiunto poi la fidanzata di Fedez “E prima di rimanere incinta pesavo 57 kg, adesso sono 65”. 

Chiara Ferragni e Fedez: quando nasce il figlio Leone?

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha da sempre fatto sognare i loro fan. Dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona fino all’annuncio ufficiale della gravidanza, le attenzioni di tutti sono rimasti concentrati sui due. Adesso, tuttavia, quello che i followers della coppia vogliono sapere è: quando nasce Leone? Il parto della Ferragni è previsto per aprile e avverrà a Los Angeles. Fedez e Chiara hanno deciso così di dare al nascituro la cittadinanza americana certi inoltre che, negli States, potranno godere di più riservatezza e privacy al momento del parto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top