Skip to main content

striscia la notizia chiara e fedezStriscia la notizia, Chiara Ferragni e Fedez

Tapiro d’oro per Chiara Ferragni. La fidanzata di Fedez ha conquistato la famosa statuetta di Striscia la notizia a causa di un gossip circolato negli ultimi giorni sul suo cane Matilda. Secondo un pettegolezzo riportato dal settimanale Chi, la cagnolina farebbe i suoi bisogni nel cortile del palazzo dove abita The Blonde Salad. Una situazione insostenibile per i vicini di casa, che sarebbero adirati con la fashion blogger. Ebbene, è tutto falso! Chiara ha rivelato che i pettegolezzi sono del tutto infondati ma ha rilasciato al tg satirico di Antonio Ricci pure delle dichiarazioni sul matrimonio con il cantante e sulla presunta gravidanza. Sì presunta perché la Ferragni, scuotendo la testa, ha chiaramente lasciato intendere di non essere incinta. Del resto la smentita è già arrivata dall’amico di J Ax ha Chi ha incastrato Peter Pan: davanti ai bambini il milanese ha fatto sapere che non diventerà presto padre, come scritto dai giornali di cronaca rosa.

Fedez e Chiara Ferragni quando si sposano? News sul matrimonio

Dunque, nessuna gravidanza per i Ferragnez. Ma la proposta di matrimonio fatta all’Arena di Verona resta valida. Quando si sposeranno la web influencer e l’artista? Presto, molto presto. A quanto pare nel 2018 ma i diretti interessati non vogliono rivelare la data (anche se c’è chi sussurra che non sarà prima della prossima estate). Non solo: pare che sarà un matrimonio molto riservato e intimo. “Piccola cerimonia, data top secret” ha confidato visibilmente emozionata Chiara all’inviato Valerio Staffelli. La Ferragni intende vivere il giorno più bello della sua vita in maniera speciale, lontano dalle luci della ribalta, con accanto solo la famiglia e gli amici più cari.

Momento d’oro per Chiara Ferragni: gioie in amore e a lavoro

Tapiro a parte, è un momento davvero magico per Chiara. La Ferragni ha da poco festeggiato un anno d’amore con Fedez, in barba a tutti quelli che non credevano a questa relazione. Per quanto riguarda il lavoro, la giovane ha aperto il suo primo negozio a Milano ed è stata eletta l’influencer più importante al mondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.