Connect with us

Gossip

Fedez e Chiara Ferragni incinta: svelata la data del parto e il luogo, lo scoop di Spy

Fedez Ferragni genitoriFedez e Chiara Ferragni: genitori a Marzo, il figlio/a nascerà in America, lo scoop di Spy

L’informatissimo Gabriele Parpiglia, firma di Chi e Spy, nonché autore del Grande Fratello Vip, non ha dubbi: Chiara Ferragni è incinta. Dopo aver dato per certo che lei e Fedez diventeranno presto genitori, oggi, su Spy, svela un altro tassello della gravidanza della fashion blogger. La data del parto e il luogo. Per sapere se invece ci sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro in casa Ferragniz bisognerà attendere ancora qualche tempo. Intanto i diretti interessati continuano a tacere, senza confermane né smentire la dolce attesa. A breve si attende una dichiarazione. Ora andiamo a scoprire i dettagli del futuro parto.

Chiara Ferragni e Fedez: la dolce attesa della fashion blogger e i dettagli del parto in America svelati da Spy

Spy è in grado di confermarvi che Chiara e il suo fidanzato Fedez, rapper e giudice di X Factor, diventeranno genitori a marzo”, si legge sul noto magazine gossipparo. Inoltre, Parpiglia, nel suo intervento, svela anche che la Ferragniha deciso di affidarsi alle cure di un ginecologo americano. Questo vuol dire che il bebè, con ogni probabilità, nascerà negli Stati Uniti d’America”. Gli spifferi di Spy, inoltre, aggiungono che la notizia è stata presa dalla celebre coppia con entusiasmo e gran felicità. L’unico problema che permane e dovrà essere risolto in vista della nascita sarà la distanza: lei infatti spesso è negli Usa per lavoro, mentre Federico ha la maggior parte degli impegni in Italia. L’amore comunque c’è e in qualche modo si farà.

Ferragni e Fedez: il silenzio che lascia pochi dubbi sulla gravidanza

Tutti ne parlano, tranne i diretti interessati. Tuttavia, il silenzio di Fedez e la Ferragni a riguardo del bebè lascia pochi dubbi. La notizia circola ormai da giorni e se si trattasse di un abbaglio, con ogni probabilità, sarebbe già arrivata la smentita. Invece, nulla. Così i tantissimi fan della coppia si aspettano che a breve uno dei due rompa gli indugi. O magari, chissà, arriverà un annuncio congiunto. A noi non resta che augurare tanta felicità ai due piccioncini: il rapper e la fashion blogger.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top