Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni incinta di Fedez: il settimanale Chi conferma, i dettagli

Chiara Ferragni record InstagramChiara Ferragni è incinta di Fedez: il settimanale Chi conferma la gravidanza

Chiara Ferragni è davvero incinta di Fedez. A confermarlo il settimanale Chi, nel numero in edicola domani mercoledì 6 settembre. La rivista diretta da Alfonso Signorini – tra l’altro la prima a scoprire la storia d’amore tra la fashion blogger e il rapper iniziata nel 2016- fa sapere che la web influencer è al terzo mese di gravidanza. Dunque il parto è previsto per i primi mesi del 2018 mentre il matrimonio, stando a quanto si legge sempre sul giornale di gossip, sarebbe in programma l’estate prossima. Per il momento i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia ma neppure smentito. Sono giorni ormai che si parla di una dolce attesa e la Ferragni ha rigorosamente tenuto la bocca cucita. Il motivo? Molto probabilmente per una questione di scaramanzia e per questo starebbe aspettando di entrare nel quarto mese di gravidanza per l’annuncio ufficiale.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio: matrimonio nell’estate del 2018

Il recente red carpet del Festival del Cinema di Venezia ha solo anticipato lo scoop di Chi. Davanti ai fotografi, Chiara si è mostrata con un pancino sospetto, messo in mostra da un fasciante abito rosa. Per giorni i fan hanno chiesto spiegazioni, ma la Ferragni ha preferito la strada del silenzio. Sibillino, però, il post di Fedez che su Instagram ha scritto: “La famiglia prima di tutto”. Parole criptiche che, alla luce di quanto emerge oggi, assumono un significato ben preciso. L’amico di J-Ax ha deciso di recente di prendersi una pausa dalla musica e dalla televisione: un scelta forse fatta con la consapevolezza di un bebè in arrivo. Un bambino che la coppia non ha mai nascosto di desiderare.

Chiara Ferragni incinta di Fedez: il sogno della coppia diventa realtà

“Un figlio entro i trent’anni” aveva promesso qualche tempo fa l’artista. Dello stesso pensiero Chiara Ferragni che aveva invece precisato: ““Non aspetterei troppo. Sposarsi e avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”. Insomma, detto fatto. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top