Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni, foto lato B su Instagram: Fedez non ci sta e la bacchetta

Fedez e Chiara Ferragni, vacanze in SiciliaFedez e la foto del lato B di Chiara Ferragni su Instagram: il commento pungente del rapper

La coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. I due sono senza dubbio fra gli innamorati più ammirati dell’estate 2017. Ammirati e discussi, non c’è che dire: di ciò che fanno si leggono quotidianamente vagonate di pagine su giornali e siti internet. Da quando si sono messi insieme, il gossip su di loro s’è realmente scatenato. Beh, a volte anche i diretti interessati ci mettono lo zampino per creare la notizia… Esempio? Smettono di seguirsi sui social, bisticciano, si pizzicano… È vero che prima di essere vip sono giovani comuni, gente normale… D’altro canto, chi non le fa vive certe scaramucce in amore? Comunque sia, oggi il rapper e la fashion blogger hanno fatto discutere per una foto che lei ha pubblicato su Instagram: il suo lato B. A Federico la cosa non è proprio piaciuta ed ha espresso il suo giudizio in un commento piccato. Gelosia?

Fedez e Chiara Ferragni, il commento piccato del rapper alla foto del lato B di lei

Circa 18 ore fa Chiara, fashion blogger di enorme successo nonché fidanzata del rapper più famoso d’Italia, ha pubblicato uno scatto piccante su Instagram. Si tratta della foto del suo lato B, immortalato sapientemente da qualcuno mentre lei si trovava in barca. “Sicilia bedda”, questa la didascalica che accompagna l’immagine in questione, a cui la modella ha aggiunto l’hashtag TheBlondeSaladGoesToTaormina. La fotografia è stata scattata infatti nei pressi di Taormina, dove i due piccioncini hanno trascorso qualche giorno in vacanza. L’abbinamento fra la didascalia e il di dietro dell’avvenente bionda non è andato a genio al cantante nato a Milano. Quest’ultimo, infatti, commentando il post della sua fidanzata, ha scatenato il web.

Federico ‘punge’ chiara per la foto del lato B: il commento piccato

Il ventisettenne ha bacchettato la sua ragazza senza usare mezzi temrini. “Cosa c’entra questa didascalia con la foto del cu..?” Si è chiesto perplesso Federico Leonardo Lucia, vero nome del cantante. Il commento ha scatenato i fan, già molto ben colpiti per la radiosa visione del lato B di Chiara. Per la serie: Fedez uno di noi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top