Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: il matrimonio salta? La blogger fa tacere tutti

fedez fidanzata chiara ferragniChiara Ferragni e Fedez: il matrimonio si farà o no? Il video postato dalla fashion blogger non lascia dubbi

Chiara Ferragni e Fedez si sposano si o no? Questo matrimonio s’ha da fare si o no? Fino a pochi giorni fa tutto sembrava già scritto e andava nella direzione del sì. Il rapper milanese, in un annuncio romanticissimo all’Arena di Verona, aveva addirittura fatto la proposta alla fidanzata in mondo visione. Ma da qualche giorno, sul web, qualcuno vocifera che i fiori d’arancio non sarebbero così vicini per la coppia. A questo punto, meglio capire cosa sta succedendo appellandosi ai diretti interessati. Così, spulciando il profilo Instagram della fashion blogger, la situazione è molto più chiara. Infatti, la bella bionda, star del web, ha fugato ogni dubbio in merito alla questione. Andiamo a leggere che cosa ha postato.

Fedez canta, la Ferragni si commuove e confessa: “Non vedo l’ora di sposarti”

Poche ore fa Chiara Ferragni ha postato su Instagram il video dell’emozionante richiesta di matrimonio del fidanzato Fedez  avvenuta all’Arena di Verona qualche settimana fa, precisamente il 6 maggio. Il testo del post, in inglese e qui tradotto in italiano, recita così: “Non posso smettere di guardare questo video e ascoltare la ‘mia canzone’ proprio in questo momento. La migliore notte della mia vita. Non vedo l’ora di vederti e di sposarti”. Insomma, pare proprio che i due non abbiamo assolutamente intenzione di dire addio o di rimandare a date remote le nozze.

Chiara e il rapper milanese a un passo dal matrimonio: messe a tacere le malelingue

Il rapper milanese e la fashion blogger, seppur indirettamente, respingono così le malelingue che in questi giorni avrebbero messo in dubbio la loro love story. Alcuni si sono persino spinti a giudicare la romantica proposta fatta da Fedez all’Arena di Verona come una mera operazione di marketing. A noi non pare proprio. Anzi, i due piccioncini ci sembrano più innamorati che mai e soprattutto decisi a presentarsi all’altare a breve. Così, non ci rimane che restare alla finestra e attendere l’annuncio della data del matrimonio. C’è da scommettere che non tarderà molto ad arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top