Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, parla la blogger: matrimonio in diretta, i dettagli

Chiara Ferragni Fedez nozze direttaFedez e Chiara Ferragni: il matrimonio sarà in diretta per i fan

Si avvicina il matrimonio più chiacchierato del momento, quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo voci, gossip e smentite sembra che ora ci siamo sul serio: tra giugno e settembre 2018, la faschion blogger e il rapper saliranno all’altare per il fatidico sì. Ma, stando a quanto riportato dall’esperta di moda, le sorprese per i fan non sono finite qui. Nella recente intervista rilasciata a Glamour, Chiara, parlando di svariati argomenti, ha infatti anche dichiarato che la cerimonia sarà ‘aperta’ a tutti i suoi follower con una diretta social, il vero ‘carburante’ del suo successo (ormai, su Instagram, i numeri sono da capogiro: oltre 10,5 milioni di fan). Andiamo allora a scoprire tutto nel dettaglio.

Chiara Ferragni e Fedez, la dichiarazione della Fashion blogger: matrimonio? “Condiviso, minuto per minuto”

Matrimonio si matrimonio no? Ormai la riserva è stata sciolta. La 30enne di Cremona e il rapper milanese, salvo imprevisti dell’ultima ora, convoleranno a nozze tra giugno e settembre 2018. La Ferragni, dalle colonne di Glamour, inoltre, fa sapere che l’evento sarà “condiviso minuto per minuto con i nostri followers”. Dunque, i 10,5 milioni di fan possono iniziare a gongolare: la loro beniamina non si scorderà di loro nemmeno nel giorno più importante della sua vita. Nell’intervista, Chiara ha anche parlato dell’universo femminile e della condizione della donna: “Le donne sono il centro del mio mondo. Sono la maggioranza sia nel mio team di lavoro sia in famiglia: mia sorella Valentina, quasi 25 anni, mini influencer in rampa di lancio; Francesca, 28, dentista come il papà; e la mamma che, fin da quando eravamo piccole, si raccomandava: ‘Non vi serve il principe azzurro, siate autonome’”.

Chiara Ferragni e Fedez: la fashion blogger è davvero incinta?

Se sul matrimonio tra Federico e la Ferragni i dubbi paiono essere ormai risolti del tutto, continua a tenere banco la presunta gravidanza della fashion blogger. Da un paio di mesi infatti si rincorrono le voci di gossip che la vorrebbero incinta, nonostante la diretta interessata e il fidanzato non abbiano mai confermato l’indiscrezione. Tuttavia alcuni segnali, anche molto recenti, porterebbero a pensare che la coppia potrebbe festeggiare presto un nuovo arrivo e mettere su famiglia (qui i dettagli). Nel frattempo il mistero continua a infittirsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top