Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez insieme per pubblicità? La blogger svela i segreti

fedez e chiara ferragniinsieme per pubblicità?Chiara Ferragni e Fedez: insieme solo per pubblicità? La versione della fashion blogger

Chiara Ferragni e Fedez sono giovani, belli e soprattutto talenti di successo, tanto successo, nei loro rispettivi campi. Lei è ormai una delle donne più influenti al mondo nel settore della moda (e a soli 30 anni), lui lo conosciamo tutti nel Bel Paese per i suoi scorrazzamenti rap con il fido compagno J Ax, con il quale continua a mietere trionfi musicali e imprenditoriali. Ma a proposito del rapporto del cantante e della fashion blogger, più voci si sono levate a sostenere che si tratterebbe di un’unione, come dire, di marketing più che d’amore. Certo i due sono ormai abituati a convivere con questo chiacchiericcio e solitamente lasciano correre. Ma stavolta, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Chiara ha voluto dire la sua a riguardo. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni.

Chiara Ferragni: “Io e Fedez? L’Italia non è ancora pronta per una realtà come quella che c’è tra me e Federico”

A domanda diretta del giornalista del Corriere della Sera, che ha chiesto cosa ci sia di vero sulle voci che vorrebbero il suo rapporto con Fedez legato solo alla pubblicità, Chiara Ferragni ha risposto: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione. Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia”. Dunque tutto vero. E se poi da un amore si ricava anche un ritorno d’immagine che ben venga. Non c’è nulla di male. La fashion blogger è anche stata prodiga di consigli per coloro che cercano uno spiraglio nel mondo dello spettacolo e della moda: “Instagram? Io oggi comincerei da lì. Il blog richiede più tempo, i social sono veloci. Chi rimane se stesso ed è sincero ha il successo assicurato”.

Chiara e la svolta del successo americano: “Quella volta che lasciai il mio fidanzato e poi…”

Chiara svela poi qual è stata la chiave di volta del suo successo, quando ha conquistato l’America: “Mi sono trasferita a Los Angeles nel 2013 ed ero piena di paure: avevo un fidanzato americano che mi sminuiva solo perché non conoscevo lo slang. Ho provato a omologarmi: poi ho capito che il mio punto di forza era essere un’italiana in America. Mi sono tenuta il mio accento e tutto il resto. Ed è stata la svolta”. Infine, un pensiero speso per la sua vita rivoluzionata nel giro di pochi anni: “Sono dentro un’onda di cambiamento e penso di aver dimostrato, senza fare troppo la saccente, quello che avevo in mente. Il blog che oggi è diventato una lifestyle platform con 10 mila followers dà lavoro a 22 persone mie coetanee. C’è stata Harvard, Forbes, la prima copertina di Vogue. Non avrei mai immaginato tutto questo”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top