Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: presto al cinema in un film, il gossip

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia prossimamente sul grande schermo?Chiara Ferragni e Fedez: la coppia più seguita del web approda al cinema? Il particolare che svela tutto

Chiara FerragniFedez sono sempre al centro del gossip. La Ferragni è seguitissima sui social, ma anche Fedez non è da meno. Ogni minuto della vita di coppia viene seguito su Instagram. Si va dalla dichiarazione d’amore, al litigio. Stavolta però c’è un particolare che fa pensare che i due fidanzati stiano progettando qualcosa di veramente importante. La fashion blogger internazionale e il rapper più amato d’Italia sono stati invitati a pranzo dal produttore cinematografico Pietro Valsecchi. I due fidanzati si sono recati nell’abitazione caprese del produttore per un incontro che sembrerebbe d’affari, come riportato dal settimanale Oggi. La loro presenza lì è alquanto sospetta. Che stia bollendo in pentola un nuovo progetto cinematografico? Che la Ferragni Fedez stiano pensando di recitare in un film? L’approdo al grande schermo sarebbe davvero una sorpresa per i fan che li seguono con affetto.

Chiara Ferragni e Fedez: li vedremo in una nuova pellicola?

I due fidanzati non riescono a stare lontani, per cui, qualora si trattasse di un nuovo film, potrebbero recitare assieme. Chiara Fedez sono molto presenti sui social, ma un vero e proprio film sarebbe tutt’altra storia. Vi sarebbe una trama e la coppia dovrebbe mostrare doti recitative. Anche se per il momento non c’è alcuna conferma nè smentita, la loro visita a casa di Valsecchi fa ben sperare. D’altra parte Chiara ha dato già prova delle sue qualità e della sua intraprendenza, fondando un’impero del valore di dieci milioni di dollari. Considerando che la Ferragni ha appena 30 anni, è un ottimo risultato. Anche Fedez non è da meno. Il rapper ha raggiunto il successo a soli 27 anni. Insomma, la coppia è davvero un esempio di giovani che hanno saputo rimboccarsi le maniche.

Chiara Ferragni e Fedez: cosa bolle in pentola?

Di sicuro la coppia non lascerà a lungo i fan col fiato sospeso. Qualora dovesse esserci un nuovo progetto cinematografico, Chiara Fedez lo comunicherebbero sui social. Non resta che attendere…

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top