Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: lei vola in America, il rapper accende la polemica

Chiara Ferragni lontana dalle polemiche di FedezChiara Ferragni e Fedez: la fashion blogger vola a Los Angeles mentre il rapper attizza la polemica Siae

Chiara Ferragni vola negli Stati Uniti, destinazione Los Angeles, e Fedez resta in Italia, mettendosi sul piede di guerra. Dopo aver fatto incetta di dischi di platino, ben 14 per il progetto Comunisti col rolex, realizzato con il fido compagno J Ax, il fidanzato della fashion blogger è letteralmente scatenato, sia sul paco, sia fuori. Ieri è stato uno dei protagonisti del Wind Summer Festival 2017, sul palco allestito a piazza del Popolo e tra poco inizierà il Summer Tour 2017. Basta per tenerlo impegnato? Decisamente no, vista la rovente polemica di questi giorni ingaggiata con il ministro Dario Franceschini sul monopolio Siae. E intanto la fidanzata che fa?

Chiara Ferragni lontana dalle polemiche del fidanzato Fedez

Se Fedez è mattatore in patria, la sua dolce metà pare tenersi lontana dal clima incendiario alimentato dal suo rapper. Ieri la Ferragni è volata negli States, più precisamente a Los Angeles. Poi, come ha fatto sapere dal suo profilo Instagram passerà da Las Vegas e, infine, farà tappa a Parigi. Lavoro o vacanza? Questo non lo sappiamo, ma, sempre seguendo la star della moda sui social, vi possiamo dire che è già sbarcata nella terra a stelle e strisce, senza dimenticare i suoi seguaci. Infatti, ha postato qualche chicca modaiola che sicuramente non dispiacerà ai fan. E sulla polemica monopolio Siae che vede Fedez contro Franceschini che dice?

Ferragni e Fedez, il matrimonio: quando si sposano?

Da Los Angeles per ora la dolce Chiara tace e non dice nulla sulla bufera che sta vedendo impegnato il suo Fedez contro il ministro Franceschini, che tra l’altro ha dichiarato che portarà il rapper in tribunale per le dichiarazioni rilasciate sul suo conto in merito alla vicenda Siae. Speriamo che, nonostante la distanza che li divide e le battaglie combattute dallo scatenato artista milanese, i due non si siano scordati di pianificare la data del futuro matrimonio. In molti stanno aspettando l’annuncio. Chissà che tra un viaggio e un concerto, non trovino presto il tempo di pensare anche a questo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top