Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni: età, altezza, curiosità sulla fidanzata di Fedez

Chiara Ferragni: con Fedez tutto a gonfie vele

Non si ferma davvero mai, Chiara Ferragni (29 anni, alta 1,77 cm). La famosissima e seguitissima fashion blogger, cremonese d’origine e americana d’adozione, sta vivendo una stagione della sua vita molto fortunata sotto ogni punto di vista. Il suo celeberrimo blog, The Blonde Salad, è ormai un must per tutti gli appassionati di moda e costume. I successi di Chiara. però, non si fermano all’ambito lavorativo. Sono ormai diversi mesi, infatti, che il cuore della bellissima blogger batte per il cantante Fedez. La coppia, molto social, ha saputo instaurare, giorno per giorno, storia Instagram dopo Instagram, un rapporto davvero stretto con i fan. Soggiorni in America, dove Chiara vive da un po’, Capodanno a Bari per un concerto di Fedez con J Ax, effusioni, sorprese: i seguaci della coppia sono costantemente informati. Sognare con le immagini del loro amore è, più che mai, a portata di click.

Chiara Ferragni e Fedez: perchè piacciono tanto insieme?

Chiara e il suo Fedez, insomma, piacciono davvero tanto. A entusiasmare e far sognare i numerosissimi ammiratori della coppia, è, senza dubbio, la loro apparente diversità. A stupire i più, senza dubbio, è stato l’immediato, forte legame creato da entrambi con le rispettive famiglie. Come non ricordare, ad esempio, la presenza di Chiara al compleanno della nonna di Fedez? Anche il Natale, in questo senso, è sicuramente un caso emblematico. Il famosissimo rapper e giudice di X Factor, infatti, ha fatto le valigie e passato le feste a Los Angeles in compagnia della sua Chiara e della famiglia di lei. L’affiatamento tra l’interprete di Magnifico e il clan Ferragni è apparso davvero evidente a tutti i followers.

Chiara Ferragni e la nuova avventura milanese

Chiara Ferragni, come già ricordato, sta raccogliendo tantissime soddisfazioni anche in ambito lavorativo. La Ferragni, infatti, ha appena inaugurato, nel corso della settimana della moda, uno store temporaneo in Piazza Risorgimento a Milano. Il negozio, aperto fino a fine marzo, ha già registrato, sin dall’inaugurazione, numeri da capogiro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top