Skip to main content

La fashion blogger e l’imprenditore: un amore raccontato su una t-shirt

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: la loro storia d’amore ha tenuto incollati ai social network tantissimi fan che si sono disperati quando i due hanno dichiarato pubblicamente la fine della loro relazione. La fashion blogger più famosa d’Italia però, ha preferito tenere la vita privata lontano da blog e twitter e nessuno (oseremmo dire giustamente) ha mai saputo chi ha lasciato chi e perché. Nonostante comunque siano già passati molti mesi dalla loro separazione, la bilancia dei followers pende ancora più dalla parte di Riccardo Pozzoli etichettato come il sofferente, tradito e abbandonato. Di certo però si sa che i due hanno mantenuto un bellissimo rapporto d’amicizia e di lavoro e infatti, non è strano vederli insieme all’interno dell’azienda che hanno fondato insieme a Milano, la TBS oppure durante i tanti viaggi di lavoro. Ma tra servizi fotografici, meeting e viaggi (Chiara è appena tornata da Parigi e ora è già pronta a ripartire per Dubai), la Ferragni ha già sfoggiato un nuovo amore: Andrew Arthur, fotografo. La nuova coppia, da qualche mese a questa parte, si fa sempre più spesso fotografare insieme e i due hanno anche trascorso una lunghissima vacanza in Vietnam dissipando ogni dubbio sulla loro love story. Ma lavorare insieme al proprio ex fidanzato si può? A quanto pare si e Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni ne sono una prova evidente. I due, non hanno mai smesso di produrre un successo dopo l’altro e di condividere ciò che più li lega: l’amore. L’amore per Matilda, il cane, e per la moda.

Riccardo Pozzoli: la sua storia con Chiara Ferragni stampata su una t-shirt

Chiara Ferragni, non è una novità, non ha mai condiviso proprio tutto della sua vita privata con i proprio followers. Ci sono cose che vanno mantenute segrete e così è per la fine della sua storia d’amore con Riccardo Pozzoli. I due però sono rimasti molto amici e non perdono occasione di passare del tempo insieme, per lavoro o per piacere, e amano anche scherzare sul suo nuovo ruolo da ‘ex’. A riderci su è proprio il manager Riccardo Pozzoli che, qualche giorno fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una divertente foto con una t-shirt, firmata Happiness, che definisce chiaramente il suo attuale ruolo: “Blogger ex boyfriend”, disegnata appositamente per lui da Michael Scarpellini. Riccardo Pozzoli ha poi commentato: “Perché ho degli amici cosi simpatici?? Grazie Michael Scarpellini…Chiara Ferragni non è super fantastica questa maglietta?”.

Riccardo Pozzoli e Andrew Arthur: tutti gli uomini di Chiara Ferragni

Ovviamente i fan si sono scatenati e hanno apprezzato il gesto auto ironico di Riccardo Pozzoli che ha indossato la maglietta senza nessun problema. Ma se per i tre protagonisti il problema non sussiste, per i fan, il triangolo amoroso proprio non piace. Andrew Arthur, nonostante sia follemente innamorato di Chiara Ferragni, non è riuscito a conquistare il cuore dei followers che, per ora, patteggiano ancora per l’ex.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.