Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e l’incredibile gaffe alla sfilata di Gucci

Chiara Ferragni torna in Italia per la FashionWeek milanese

chiara-ferragni-gaffe-sfilata-gucciE’ appena rientrata dalla freddissima New York, dove è appena terminata la settimana della moda, per presenziare, senza un attimo di tregua a quella appena iniziata di Milano. La fashion blogger più seguita dal web non si ferma neanche un giorno per riprendere fiato. Chiara Ferragni prende molto sul serio il suo lavoro che, in pochi anni, l’ha portata a raggiungere traguardi importantissimi e, soprattutto, le ha permesso di viaggiare in quasi tutto il modo. Sempre più ammirata, e sempre – doveroso dirlo – più invidiata. Ma i suoi look rimangono sempre i più copiati. Anche quest’anno, Chiara, non sarà sola alle sfilate, almeno nelle sue acconciature. Infatti, per la seconda volta di seguito è stata nominata Redken global fashion ambassador: sarà quindi seguita dal team durante tutte le sfilate milanesi e parigine e, nei giorni scorsi, ovviamente, l’hanno pettinata anche per quelle newyorkesi.

The blonde salad e la gaffe alla sfilata di Gucci

Chiara Ferragni è sempre più richiesta e la sua presenza ai più importanti front row durante la settimana della moda è oramai obbligatoria. Ma gli appuntamenti, si sa, sono tantissimi e a volte anche le migliori fashion blogger come lei possono perdere colpi. A Chiara è successo proprio poche ore fa, alla sfilata di Gucci. Con un outfit total black, molto simile alla divisa di una scolaretta parigina (ovviamente griffato Alberta Ferretti, Maison Valentino e l’immancabile borsa Chanel), la fashion blogger si è diretta alla location, ma forse, i troppi impegni l’hanno un po’ distratta. E infatti commenta, in una foto pubblicata poco fa su Instagram: “ Mi sono presentata alla sfilata di Gucci alle 14 in punto, vestita e pettinata – scrive – ma non mi sono resa conto che sull’invito l’orario indicato erano le  15. Ci vediamo tra poco!”. Ebbene si, Chiara Ferragni, per la prima volta ha sbagliato orario dell’appuntamento.

Vuoi scattare una ‘selfie’ degna di una fashion blogger: scopri qui come fare

Chiara Ferragni: voglia di fiori d’arancio

Noi siamo degli inguaribili romantici e ci piace pensare che Chiara Ferragni abbia un po’ la testa sulle nuvole a causa del suo grande amore per Andrew Arthur, il fotografo americano che gli ha fatto dimenticare Riccardo Pozzoli. Non a caso, la fashion blogger ha fatto il grande passo indossando l’abito bianco, ma per ora, solo per lavoro. Sul suo profilo instagram, infatti, sono comparse alcune foto di Chiara con uno splendido abito da sposa durate un servizio fotografico per Vogue Sposa. Voglia di nozze? Per ora è presto dirlo, ma se qualcuno di voi vorrebbe farle questa domanda, la può incontrare proprio stasera a Milano, alle 19.30, nel nuovo pop-up store di Redken in Corso Como.

1 Comment

1 Comment

  1. valentina

    19 febbraio 2014 at 21:59

    “Vorrebbe”farle…?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top