Connect with us

Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio stile Dior: le parole della blogger

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio in arrivoChiara Ferragni pronta per le nozze: “Il mio matrimonio con Fedez sarà così”

Chiara Ferragni svela che cosa ha in mente per il matrimonio con Fedez. Altro che crisi, anche se poche ore fa, è circolata la notizia che i due fossero sul punto di dirsi addio. La bomba è stata lanciata dai loro follower sui social e in poche ore l’hashtag #Ferragnez ha invaso il web. I due avrebbero litigato, ma non al punto di lasciarsi. Anzi, la fashion blogger sembra proprio non riuscire a smettere di pensare alle nozze da favola che l’aspettano. La data ufficiale non c’è ancora, ma finalmente inizia a emergere qualche dettaglio concreto su come sarà la cerimonia. E’ sempre la blogger a dare indizi in tal senso. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Chiara Ferragni si ispira a Dior e a Parigi: nozze da favola con Fedez in arrivo

Come saranno le nozze tra la Ferragni e Fedez? Il set ideale per il matrimonio è la stessa fashion blogger a svelarlo. Ha in mente di trarre ispirazione dal party di Dior a, organizzato in occasione dell’Alta Moda Parigi 2017, a cui ha partecipato. L’influencer, che in questi giorni è proprio nella capitale transalpina – dove è stata raggiunta da Fedez dopo il litigio di ieri –  è un’amante della Ville Lumiere francese e del suo stile. Il party di Dior durante l’Alta Moda di Parigi 2017 l’ha colpita a tal punto di averle stimolato l’idea di organizzare qualcosa di simile per le sue nozze. In una foto apparsa su Instagram, a proposito, ha scritto in inglese (qui tradotto): “Questa festa di Dior sarebbe stata perfetta per il set del mio matrimonio”.

Ferragni e Fedez archiviano i malumori e si preparano per le nozze

I malumori tra la blogger e il rapper milanese sono dunque del tutto archiviati. Sulla data delle nozze c’è ancora assoluto riserbo, ma, litigi a parte, sembrano davvero essere imminenti. La ragazza di Cremona infatti non perde occasione di esprimere tutta la sua voglia di sposarsi, ora con una foto, ora con un commento al miele per il suo dolce Fedez. Ormai ci siamo quasi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top