Connect with us

Moda e Bellezza

Chiara Ferragni anoressica? La fashion blogger risponde

chiara-ferragniChiara Ferragni è anoressica? Parla la fashion blogger di The Blonde Salad

Chiara Ferragni non è anoressica come tanti haters della blogger sostengono sui vari social network. La proprietaria del seguitissimo blog The Blonde Salad ci tiene a puntualizzare che conduce soltanto uno stile di vita sano, con la giusta alimentazione. “Scelgo cose sane perché mi piace l’idea di dare qualcosa di equilibrato al mio corpo e odio saltare i pasti” ha spiegato Chiara Ferragni al settimanale Vanity Fair.

Chiara Ferragni non è anoressica

“Anche se mi rendo conto che in certe immagini posso dare l’impressione di un’eccessiva magrezza, soprattutto sulle braccia. Chi mi dà dell’anoressica è un ignorante che non conosce la gravità di questa malattia. E poi, se davvero lo fossi,che razza di aiuto mi darebbe a scrivermelo ogni due per tre su Instagram?” ha puntualizzato Chiara Ferragni che da tempo ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere a Los Angeles. La fashion blogger prende le critiche negative – che sono tante, considerata l’enorme popolarità – con un certo distacco. “Qualunque cosa tu dica, chi ti odia trova un altro modo per attaccarti. L’unica cosa da fare in questi casi è lasciar far, alla fine tutto si sistema da sé” ha dichiarato la Ferragni.

Chiara Ferragni: il sogno per il futuro

Tra le fashion blogger più influenti al mondo, Chiara Ferragni non smette di sognare. “Vorrei essere ospite di una puntata degli show di Ellen DeGeneres o di Jimmy Fallon. E mi piacerebbe ritagliarmi uno spazio nell’entertainment” ha confidato la giovane.

1 Comment

1 Comment

  1. paola

    25 dicembre 2015 at 14:25

    mai una volta che le passi per la testa di mettersi in discussione eh….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top