Connect with us

Moda e Bellezza

Chiara Ferragni al settimo cielo: il nuovo traguardo di The Blonde Salad

chiara-ferragni-gaffe-sfilata-gucciChiara Ferragni festeggia i sei anni del blog The Blonde Salad

La giovane Chiara Ferragni sta collezionando un successo dietro l’altro. La nota fashion blogger, icona di stilisti e disegnatrice di una propria linea di scarpe è al settimo cielo per un’importante traguardo raggiunto.  Di poco fa è la pubblicazione sul social Instagram della foto che la ritrae in compagnia di amici e collaboratori al suo blog The Blonde Salad“Felice sesto anniversario theblondesalad. Esattamente sei anni fa (…) theblondesalad è iniziata a Chicago…Non potevo immaginare che questa pagina internet avrebbe cambiato la mia vita: ora vivo tra Los Angeles e Milano, ho una mia linea di scarpe, la chiaraferragnicollection, un team di 18 giovani, la tbscrew e vivo la vita per come l’ho sempre sognata…Grazie per aver reso possibile tutto questo e ricordate…Combattete per i vostri sogni”. Queste le parole che la giovane cremonese ha postato; i festeggiamenti si stanno tenendo nel fantastico scenario della campagne bresciane della Franciacorta, fra foto, social e bollicine di quelle terre.

Chiara Ferragni: da fashion blogger a musa di Karl Lagerfeld

Aperto solo sei anni fa, The Blonde Salad è diventato in poco tempo uno fra i maggiori blog di moda e fashion seguito in Italia e non solo. La giovane Chiara Ferragni, dopo gli studi all’Università Bocconi di Milano, si è fatta rapidamente conoscere nel mondo del web, diventando testimonial per noti brand come Guessche ora vedrà  come protagonista per la campagna 2015/6 Belen Rodriguez. Scelta anche dalle grande maison di lusso per rappresentarle, Chiara Ferragni ha da qualche anno dato vita ad una propria linea di scarpe, diventando una presenza fissa delle settimane della moda, eletta da Karl Lagerfeld come nuova musa di Chanel insieme alla giovane modella Cara Delevigne è riconosciuta ovunque come un’icona di stile indiscussa.

Chiara Ferragni: The Blonde Salad, fra fashion blog e realty-social

The Blonde Salad è nato come un blog di moda, capace di interpretare ed anticipare tendenze. Negli ultimi tempi si è accompagnato ai profili Twitter e Instagram della stessa fondatrice, diventando a sua volta un social-diary di Chiara Ferragni  sotto l’hastag #theblondesaladgoesto. Non sono mancate iniziative editoriali come quelle dell’omonimo e-book che hanno incoronato Chiara Ferragni come la rappresentante di un’evoluzione 2.0 che ha colpito anche il campo della moda, ormai sempre più social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top