Connect with us

Televisione

Chiara Esposito e Laura Dazzi, l’Eredità: le Professoresse meno famose

Chiara Esposito e Laura DazziChi sono le nuove Professoresse de L’Eredità 2017? Da Vera a Eleonora a Chiara e Laura

A L’Eredità, il game show in onda tutti i giorni dalle 18,45 su Rai Uno e condotto da Fabrizio Frizzi, arrivano quattro nuove professoresse. Dopo che Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera hanno deciso di lasciare il programma, sono state scelte Vera Santagata, Eleonora Arosio, Chiara Esposito e Laura Dazzi. Scopriamo qualcosa di più su queste ultime due che, rispetto alle prime, hanno meno esperienza nel mondo dello spettacolo e, per questo, sono meno conosciute al pubblico.

Chiara Esposito: tutto sulla Professoressa de L’Eredità

Chiara Esposito è nata a Giarre, in provincia di Catania, il 9 aprile del 1998, ha 19 anni ed è alta 175 centimetri. L’Esposito si è da poco diplomata al liceo artistico e il suo sogno è quello di laurearsi in scenografia. Inoltre, frequenta corsi di dizione, di recitazione ed è una ballerina di caraibico, tanto che alla tenera età di 9 anni è stata campionessa italiana di danze caraibiche. Nel 2016 ha preso parte a Miss Italia e si è classificata al sesto posto, proprio come la collega Vera Santagata, anche se prima ha sostenuto vari provini che l’hanno portata a vincere la fascia di Miss Sicilia a Noto. Per la 19enne il ruolo di Professoressa simboleggia il punto di lancio per la sua carriera televisiva.

Laura Dazzi: età, altezza e carriera della nuova Professoressa

Laura Dazzi è nata a Carrara il 1° marzo del 1992, ha 25 anni ed è alta 176 centimetri. Quella al game show della Rai non è la prima volta in tv, dato che nel 2011 ha partecipato a Miss Italia. Oltre a studiare psicologia clinica – le mancano solo tre esami alla laurea – ha svolto altri lavori. Laura è stata volontaria presso il canile di Sarzana, dato il suo grande amore per i cani, ed è stata anche una modella. Il suo sogno, infatti, fin da bambina, è quello di poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il game show condotto da Fabrizio Frizzi potrebbe essere l’occasione giusta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top