Skip to main content

Chiara Biasi presenta i nuovi Bikini Lovers

Ci troviamo a registrare ancora un grande successo per Chiara Biasi che, proprio ieri, ha presentato alcuni nuovi modelli di costumi disegnati da lei per Bikini Lovers. Dopo l’immenso riscontro dello scorso mese di dicembre, momento in cui uscì la sua prima capsule collection per il marchio, ecco che finalmente le fans hanno avuto modo di poter ammirare anche altre creazioni, alcune delle quali in limited edition. Com’era prevedibile, la giornata di ieri era attesissima tra le fans della Biasi, le quali non aspettavano altro che uscissero i suoi nuovi costumi per collegarsi al sito di Bikini Lovers ed effettuare l’ordine. In realtà, non considerando la portata dell’avvenimento, nessuno aveva fatto i conti con un imprevisto che poi è capitato: per quanto le vendite del primo giorno siano andate nel migliore dei modi per il marchio e per la stilista, c’è da dire che la grossa affluenza di clientela ha rallentato molto il sito del brand, senza contare che paypal, il metodo di pagamento più utilizzato tra le giovani clienti, è andato anche il crash, a testimonianza dell’incredibile afflusso di utenti collegati.

Le fans pazze per Chiara Biasi e Bikini Lovers

Per la bella Chiara Biasi si tratta di un altro grande successo, senza contare che la sua nuova linea risponde nel migliore dei modi alle aspettative. I suoi costumi sono freschi, giovani, colorati e perfettamente rispondenti a tutto ciò che le ragazze cercano in estate: dei modelli in grado di valorizzare i propri punti di forza e di nascondere qualche piccola imperfezione. Questi bikini sono particolari allo stesso tempo e aiutano tutte quelle donne che, magari, vorrebbero avere un décolleté più generoso. I nuovi modelli che stiamo vedendo, e che si aggiungono a quelli che già c’erano, sono davvero splendidi: Hibiscus, Ersa, Tanzania, Sunset, Iris e gli altri costumi stanno stregando le estimatrici della blogger che, oltre ad essere bella e coinvolgente in ogni cosa che fa, si sta dimostrando anche una brava designer, una stilista che ha perfettamente in mente quali sono le esigenze delle sue consumatrici. Il sodalizio tra Chiara e Bikini Lovers, che dura da tempo, continua a dare i suoi frutti e, se possibile, ottiene sempre maggiori consensi con la blogger che si avvia verso una carriera davvero in ascesa.

Paypal in crash per Chiara Biasi

Nonostante la crisi e la difficoltà economiche dei giovani, le ragazze aspettano ogni volta con ansia l’uscita della nuove creazioni di Chiara, a testimonianza della grande fiducia che ripongono in lei e nel suo talento. Anche Belen, così come vi abbiamo detto qui, pare essere intenzionata a provare la strada dei costumi da bagno insieme alla sorella Cecilia: la sua linea, da ciò che abbiamo saputo, punterà, però, sul lato B che verrà valorizzato rispetto al resto. Per quanto Belen sia amata e richiesta, siamo certi che la sua nuova collezione riuscirà ad ottenere lo stesso successo di quella di Chiara Biasi per Bikini Lovers? La risposta non è così scontata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.