Connect with us

Gossip

Chiara Biasi troppo magra? La replica della blogger

Chiara-Biasi-CapodannoChiara Biasi e lo scatto della discordia

Probabilmente, quando ha pubblicato l’ultima foto su Instagram, mai si sarebbe immaginata un simile clamore.  E invece, suo malgrado, Chiara Biasi è finita con il far preoccupare davvero gran parte dei suoi numerosi e fedelissimi fan. Tutto, come già ricordato, è nato dalla pubblicazione di uno scatto che mostrava la Biasi in bikini, più in forma che mai. Troppo in forma, stando all’opinione di alcuni suoi seguaci. Secondo diversi di loro, infatti, nella foto Chiara apparirebbe eccessivamente dimagrita. Il particolare su cui si sono concentrati, in particolar modo, è quello delle ossa: quelle della Biasi, infatti, sarebbero a loro parere ormai sempre più in vista, soprattutto nella zona addominali e pancia.

La replica di Chiara Biasi alla preoccupazione dei fan

La risposta di Chiara Biasi è arrivato nello spazio di pochi minuti. Chiara, infatti, con serenità e tranquillità ha sottolineato che le sue ossa in vista sono derivate unicamente dalla dolorosa rottura di una costola rimediata durante l’ultima vacanza a Londra. Una volta compreso che i commenti si facevano però sempre più allarmati, la Biasi ha voluto lanciare verso i suoi followers qualche provocazione. I suoi fan, insomma, non hanno davvero nulla di cui preoccuparsi: Chiara Biasi sta bene e non ha alcun tipo di problema a rispondere e parlare del suo rapporto con il cibo e con il suo corpo. A testimonianza di ciò, ad esempio, si potrebbero citare anche le tantissime foto che Chiara ha sempre postato in compagnia di un buon vino o di cibo tutt’altro che ipocalorico. La Biasi, però, tiene particolarmente alla sua forma fisica e ha sempre dedicato una fetta del suo tempo all’allenamento e alla corsa. Ecco svelato, dunque, il motivo di un corpo più che invidiabile. Per tranquillizzare definitivamente chi aveva paura per lei, però, come già accennato Chiara ha voluto lasciare tre commenti capaci di porre fine a qualsiasi insinuazione.

Chiara Biasi e lo strettissimo rapporto con i suoi fan

L’episodio appena descritto, comunque, dimostra che la Biasi ha un rapporto ormai davvero strettissimo con i suoi fan. Tutti loro, infatti, la seguono ormai con l’affetto e la preoccupazione con cui si parlerebbe ad una persona cara. Che si tratti di un tatuaggio, di un viaggio o di un aperitivo con gli amici di sempre, Chiara riscuote infatti ormai un successo in termini di like e condivisioni davvero incredibile. E trova, tra l’altro, sempre una spalla nei suoi fedelissimi, che anche in quest’occasione l’hanno difesa da critiche e allarmismi che non hanno motivo di essere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top