Connect with us

Moda e Bellezza

Chiara Biasi troppo magra? La confessione della fashion blogger

Chiara-BiasiChiara Biasi e il fisico troppo magro: la replica della fashion blogger

“Troppo magra”, “un esempio negativo per le più giovani”, queste sono solo alcune delle critiche che nelle ultime settimane sono state rivolte a Chiara Biasi, rea di avere un fisico troppo esile. La fashion blogger è riuscita finalmente a replicare a tante cattiverie gratuite, con un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. “Sono magra. Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare. Dormo, mangio, sono felice e piena di energia. Rispetto al passato il mio fisico è più asciutto. Penso sia un mio diritto, no?” ha spiegato Chiara Biasi, la quale ha però anche rivelato alcuni retroscena sul suo stato di salute.

Chiara Biasi fisico: alcuni problemi per la fashion blogger

“Ho avuto un grave problema di salute, ho assunto cortisone per un anno. Pesavo dieci chili in più. Anche questo ha avuto un suo ruolo. Ho anche frequenti problemi ormonali, spesso mi gonfio un po’, ma non è un dramma” ha raccontato Chiara Biasi, svelando un retroscena venuto a galla solo ora. Nonostante la popolarità, la fashion blogger è una ragazza come tante, con i suoi pregi e difetti. “Sono una taglia 38, siamo in tante a portarla e di sicuro non è una taglia pensata per le anoressiche. E comunque io sono questa, la mia magrezza può non piacere, lo accetto, non pretendo di essere un’ icona di bellezza per gli altri” ribadisce la Biasi. “Cosa dovrei fare, ingrassare per invitare le altre a mangiare? Ritoccare le foto? Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. La mia scelta è quella di sentirmi libera di essere me stessa e di rappresentarmi per ciò che sono, senza lasciare che siano gli altri a decidere per me o cosa sia politicamente corretto” ha puntualizzato Chiara, che ha anche ritrovato la serenità in amore accanto al modello Adrian, dopo la storia finita male con Oscar Branzani.

Chiara Biasi: confessioni di una fashion blogger

La Biasi, tra le fashion blogger più seguite d’Italia, ha anche fatto sapere il suo punto di vista sul discorso ‘sigarette’, dato che per qualcuno questo è un altro esempio sbagliato da seguire. “Se decido di smettere di fumare, lo devo fare per la mia salute, non per la paura che vedendomi con una sigaretta in mano qualcuno mi emuli. E allo stesso modo, posso decidere di ingrassare o dimagrire in modo autonomo, non basarmi su ciò che potrebbe pensare chi mi vede sui social. Voglio essere libera. Avere un profilo pubblico e molti follower non può diventare una forma di schiavitù” ha dichiarato Chiara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top