Connect with us

Gossip

Chiara Biasi trasloca nella nuova casa: lacrime e ricordi d’amore tra gli scatoloni

chiara-biasi-besitosChiara Biasi pronta al trasloco

I vecchi ricordi, non solo non si possono dimenticare, ma sembrano tornare al momento giusto. E’ quello che sta accadendo a Chiara Biasi in queste ore. La splendida blogger, di cui presto vi mostreremo i costumi disegnati per Bikini Lovers (guardate qui il suo shooting) e come fare per acquistarli, in queste ore, si sta dedicando al trasloco. Non è più un mistero per nessuno, infatti, che i lavori nella sua nuova casa di Corso Como a Milano siano stati ultimati dai bravissimi architetti di Interior Be e che al più presto la blogger potrà finalmente godersi i primi istanti nel suo nuovo nido. Chiara ha seguito in prima persona i lavori di ristrutturazione dell’appartamento, scegliendo con cura e con dovizia di particolari ogni dettaglio ed elemento di arredo, un settore che sempre più sta incontrando i suoi gusti e la sua inclinazione. La casa che sarà la sua base milanese, nonchè il nido d’amore che condividerà con il fidanzato Oscar Branzani, è ormai pronta ed è caratterizzata da uno stile dark davvero molto affascinante.

Chiara Biasi, ricordi d’amore con Oscar Branzani

Come ogni evento che segna un nuovo inizio, dopo un momento di transizione, ecco che Chiara, questa mattina, si è ritrovata alle prese con il trasloco, con i primi scatoloni da portare nella nuova casa e con tutti gli oggetti superflui da eliminare. La splendida blogger (guardate qui i suoi scatti più belli) , qualche ora fa, ha voluto rendere partecipi i proprio followers del suo stato d’animo: “Aprendo, chiudendo, facendo e disfacendo scatoloni…è uscito un malloppo di carte pronte ad essere buttate: scontrini, ricevute, inviti…poi le ho guardate attentamente ahhahah” – ha fatto sapere la Biasi, spiegando la ragione della sua riflessione – “Oscar Branzaniprimi mesi insieme, holè lacrime“. Evidentemente, come potete vedere dalla foto che vi mostriamo in gallery, Chiara, nel vedere le cose che le hanno ricordato i primi tempi con il suo fidanzato, cose che magari aveva anche dimenticato di possedere, si deve essere lasciata trasportare dai ricordi e da qualche lacrimuccia di commozione. In effetti, vediamo un bigliettino con su scritto “Buongiorno Amore“, una foto del calciatore e qualche ricevuta di eventi a cui, evidentemente, hanno partecipato insieme.

Chiara Biasi trasloca tra lacrime e ricordi

Adesso che la loro è una storia avviata, seria e profonda, Chiara avrà ricordato i primi tempi con Oscar quando tutto era ancora incerto e emozionante così come lo è ogni rapporto agli albori, sul quale si intende investire molto a livello di sentimenti. I suoi followers sono rimasti piacevolmente sorpresi nel vedere come la Biasi abbia deciso di condividere con loro questo momento di riflessione personale e dimostrano di voler partecipare con gioia ad ogni avvenimento che colpisce la sua vita. Nell’attesa di vedere presto le nuove foto di Chiara dalla nuova casa, vi lasciamo, dunque, con la notizia del suo trasloco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top