Skip to main content

chiara-biasi-northlandChiara Biasi svela i segreti della sua bellezza

Soltanto ieri vi abbiamo svelato i segreti di bellezza di Belen Rodriguez, mostrandovi prezzi e prodotti che la showgirl utilizza abitualmente per il suo make-up e oggi facciamo lo stesso con Chiara Biasi. La splendida fashion blogger amatissima dal popolo della rete ha rilasciato un’intervista esclusiva qualche giorno fa a Bigodino.it, rivelando cosa fa per essere sempre al top e per mostrarsi sempre impeccabile in ogni foto che posta sui suoi profili social. Chiara Biasi, dunque, ha condiviso con le sue followers alcune delle pratiche che svolge per avere una bellezza naturale e invidiabile, snocciolando anche qualche segreto per fare in modo da non apparire mai troppo esagerata oppure eccessiva. Cominciamo dal make-up: come sceglie di truccarsi Chiara Biasi abitualmente? “Non so truccarmi e quando lo faccio uso un velo di terra, minerali, rimmel e gloss. Ogni tanto kajal nero e stop. Mi vedo male struccata… non mi riconosco spesso!” – ha detto la splendida fashion blogger sempre molto sincera e onesta con le sue fans.

Chiara Biasi, tutto su make-up e alimentazione

Dunque, il make-up non è il suo punto di forza ma, se possiamo essere onesti, è anche normale che non investa troppo tempo nel trucco visto che è così bella anche in versione acqua e sapone. Quanto alle creme e ai rituali di bellezza che compie ogni giorno, invece, cosa ci racconta? “Prima mi lavo i denti! Se non mi lavo i denti 10 secondi dopo che ho aperto gli occhi… impazzisco! Poi doccia e cambio tutti i giorni creme… cioè le faccio ruotare. La pelle non deve mai abituarsi ad un prodotto, altrimenti perdiamo il risultato voluto. Idem per i capelli“. Dunque è questo il suo segreto: fare in modo che la pelle e il capelli non si abituino ad un solo prodotto ma che, invece, ne conoscano altri e tutti diversi! Chiara che, proprio in questi giorni, insieme ad altre colleghe del mondo dello spettacolo sta lanciando una nuova moda in fatto di acconciature (leggete qui) dimostra ancora una volta di essere molto attenta alla cura del corpo anche se, ogni tanto, qualche sgarro lo fa anche lei. Soprattutto per quel che riguarda i peccati di gola.

Chiara Biasi e il fitness

Dal punto di vista dell’alimentazione, infatti, la Biasi, ha confessato che, da quando è riuscita a perdere i dieci chili presi in seguito ad una cura a base di cortisone, non sta più così attenta a cosa mangia e a non ingrassare: “A gennaio di quest’anno ho iniziato a perdere peso, ma faccio le cose di prima! Anzi… mangio peggio, perché quando facevo la cura preferivo pollo e verdure, ora cioccolato e pizza“. Quanto al fitness rimarrete delusi perchè Chiara ha raccontato di non andare in palestra dallo scorso mese di febbraio e che cerca di tenersi in forma come può. Il suo passato, in questo senso, le è di grande aiuto visto che: “Ho fatto 12 anni danza e poi palestra… ora non vado in palestra da febbraio, come ho già detto, ma dopo il trasloco (impegni permettendo) ricomincerò a darci sotto!”.

Un commento

  • Melanie ha detto:

    chiara biasi non mangia. Smettiamo di prenderci in giro!!! é uno scheletro. Cioccalata e pizza… si,certo: una volta al mese,L’unica volta che apre bocca per nutrirsi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.