Connect with us

Gossip

Chiara Biasi, Sofia Valleri e Federica Nargi: aria d’estate in bikini

chiara-biasi-sofia-valleri-federica-nargiChiara Biasi, Sofia Valleri e Federica Nargi in bikini

Pian piano le vip di casa nostra stanno cominciando a scoprirsi e a manifestare la loro voglia d’estate. Tra queste, negli ultimi giorni, abbiamo isolato i casi di Chiara Biasi, Sofia Valleri e Federica Nargi, le quali sono anche le testimonial di alcuni tra i marchi più conosciuti per quel che riguarda l’abbigliamento da mare. Il beachwear è un settore sempre più in espansione tant’è che anche le sorelle Rodriguez stanno per uscire sul mercato con una loro personalissima linea di bikini. In questo spazio, però, vogliamo parlarvi di tre splendide ragazze che stanno sfoggiando delle forme e dei fisici davvero mozzafiato. Seguiamo l’ordine e partiamo proprio dalla splendida Chiara Biasi, la quale, oltre ad essere richiestissima come modella, è anche la creatrice di alcuni dei modelli più belli venduti da Bikini Lovers. La sua caspule collection, partita ufficialmente a dicembre, proprio di recente si è arricchita di un altro modello, Afrodite, che l’ha resa ancor più femminile. La Biasi, memore del successo ottenuto lo scorso anno, sta riscuotendo ancor più consensi sia presso il pubblico che da parte degli addetti ai lavori che fanno a gara per aggiudicarsi una collaborazione con lei.

Chiara Biasi e Sofia Valleri splendide modelle

Anche Sofia Valleri, però, non scherza quanto a femminilità e avvenenza. La meravigliosa modella di origine greca, che qualche settimana fa, ci ha fornito un dettagliatissimo resoconto del suo soggiorno americano alla scoperta di Hollywood, è testimonial di Pin Up Stars. Insieme a Linda Santaguida, di recente, è stata ospite dello shooting pubblico che il marchio ha realizzato a Bologna, suscitando molto entusiasmo negli uomini presenti all’evento e provocando l’invidia delle donne. Per la Valleri si prospetta un grande futuro nel mondo dello spettacolo tant’è che di lei si sta facendo un gran parlare anche in merito ad alcuni progetti che la potrebbero vedere protagonista la prossima stagione televisiva. Vi abbiamo già documentato circa il presunto interesse di Milly Carlucci nell’averla nel cast della sua nuova edizione di Ballando con le Stelle e, complice un annuncio lanciato a metà da Cristina Buccino su Facebook, pare sia anche attualmente attenzionata dalla produzione di Pechino Express in vista della prossima avventura. Ultima, poi, ma non in ordine di bellezza o di importanza, è Federica Nargi.

Federica Nargi sfoggia il fisico in bikini

La fidanzata di Alessandro Matri è testimonial di Golden Point già da alcuni mesi e, sul suo profilo Instagram, possiamo trovare qualche sua foto estrapolata dal catalogo del marchio valido per la primavera – estate 2014. L’ex velina mostra un fisico davvero da urlo e non sembra aver risentito affatto della prova costume che, in questo periodo, sta attanagliando la maggior parte delle donne alle prese con qualche chiletto di troppo. Federica, che si sta orientando sulla strada della recitazione, non rinuncia a mostrare le sue doti e non smette di far innamorare di sè il pubblico!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top