Connect with us

Gossip

Chiara Biasi, Sofia Valleri, Claudia Galanti, Elena Santarelli: le vip in vacanza

sofia-valleri-chiara-biasi-claudia-galanti-elena-santarelliChiara Biasi, Sofia Valleri, Claudia Galanti e Elena Santarelli in vacanza

L’estate è arrivata prima del tempo per le vip di casa nostra. Unendo l’utile al dilettevole, come nel caso di Sofia Valleri, ecco che gran parte delle donne del mondo dello spettacolo e della moda, si trova all’estero, in splendide località esotiche per trascorrere qualche giorno di vacanza, di divertimento e relax lontano dalla loro quotidianità. Prima di parlare di Claudia Galanti e di Elena Santarelli, ci dedichiamo alla bellissima Chiara Biasi che, proprio come la compagna di Arnaud Mimran, si trova in Marocco, a Marrakech, per godere di un soggiorno meraviglioso. Sfoggiando i costumi firmati da lei per Bikini Lovers, vediamo la blogger, nonchè stilista e modella, prendere il sole in piscina, oppure rilassarsi all’interno del resort in cui alloggia. Da ciò che vediamo nelle foto, ad accompagnarla in questa vacanza, c’è una sua amica e il tema del viaggio, così come leggiamo dai suoi hashtag è la disintossicazione dal lavoro, dalla vita frenetica e movimentata della città, nonchè un bisogno di recuperare le forze dopo un inverno davvero impegnativo.

Chiara Biasi e Claudia Galanti a Marrakech

Come vi dicevamo, poi, anche Sofia Valleri si sta godendo il sole e, al momento, si trova alle Seychelles per realizzare uno shooting fotografico per Miss Bikini. La modella di origine greca, da giorni si trova all’estero, e ci sta deliziando con delle fotografie davvero femminili che la riguardano. Tra scatti rubati al suo shooting e immagini scattate nel suo tempo libero, ci stiamo davvero rendendo conto di quanto Sofia sia bella e femminile. I suoi fans la adorano e non possono far altro che riempirla di complimenti viste le sue sue forme prorompenti e il suo fisico perfetto che, siamo certi, la farà balzare presto agli onori del mondo dello spettacolo e della tv. Chi, invece, è già conosciutissima presso il grande pubblico è Claudia Galanti che, da settimane, ormai, si è stabilita a Marrakech con la sua famiglia e i suoi figli. Tralasciando le perplessità dei suoi fans che non si spiegano come sia riuscita a sfoggiare il ventre piatto dopo neanche tre settimane dal suo ultimo parto cesareo (il terzo), ecco che vediamo una Claudia felice e rilassata in questa vacanza. La piccola Indila Carolina può contare anche sulle cure della sua tata mentre Liam e Tal, più grandicelli, sono spesso ritratti in giro con la mamma e i cuginetti.

Sofia Valleri alle Seychelles, Elena Santarelli alle Maldive

Per ultima, ma non in ordine di importanza, parliamo di Elena Santarelli che si sta concedendo una bella vacanza pre nozze con il suo Bernardo Corradi e il figlio Giacomo. Il matrimonio con l’ex calciatore è fissato per il prossimo 2 giugno quando, in provincia di Siena, coronerà il suo sogno d’amore, l’evento che la bella bionda ha aspettato per anni. La famiglia Corradi, al momento, ha scelto le Maldive come meta di questo soggiorno anche se, con tutta probabilità, ci sarà anche il viaggio di nozze subito dopo i fiori d’arancio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top