Connect with us

Gossip

Chiara Biasi smentisce il gossip sul suo amore per Fabio Borriello

chiara-biasi-sorrisoChiara Biasi: con un tweet fa tacere il gossip

La bomba era partita ieri, con il settimanale Chi, che aveva rivelato la presunta storia d’amore tra la lifestyle blogger Chiara Biasi e Fabio Borriello. In poche ore, la notizia aveva fatto il giro del web, riempiendo tutti i principali siti di gossip. Verità o la solita bufala? Tutti si sono chiesti se veramente la storia con Oscar Branzani fosse davvero finita così, per un altro uomo. In tanti ci hanno creduto, qualcuno invece (forse ancora affezionato alla coppia Chiara e Oscar) è rimasto un po’ perplesso. Ma, finalmente, la verità è venuta fuori e a scriverla è proprio la lifestyle blogger che, con un semplice tweet, ha voluto zittire tutto il gossip in circolazione. Chiara Biasi scrive:      ” Nel mio cuore non ha fatto breccia nessuno. Tantomeno la mia storia con Oscar è finita per un’altra persona. Sia chiaro”. Poche parole, ma dirette. Nessuna love story in corso. Solo tanto lavoro. Ma di una cosa però oramai siamo più che certi, visto che a sottolinearlo è stata proprio lei: la storia con Oscar Branzani è davvero finita. Nessuna crisi, dunque. A quanto pare i due, per motivi ancora non chiari, hanno deciso di iniziare un percorso di vita separato.

Chiara Biasi e Fabio Borriello: nessun amore in corso

Se Chiara Biasi ha sentito la necessità di chiarire definitivamente la situazione, da parte di Fabio Borriello, invece, non è arrivata nessuna smentita. In effetti, però, sul profilo twitter del fratello del calciatore Marco Borriello non c’è nessun riferimento ad un innamoramento della bella lifestyle blogger. Anche se, a onor di cronaca, qualche retweet sospetto potrebbe esserci ma, visto le ultime dichiarazioni di Chiara Biasi, dobbiamo sospettare che tra i due ci sia solo una bella amicizia. Bisogna fare un salto indietro, all’inizio di febbraio, quando la Biasi scriveva: “Questione di profumo” e lui, subito rispondeva: “Questione di feeling più che altro”. E che dire poi, di quando lei pubblica una canzone di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice” e lui subito retweetta il post? Messaggi in codice oppure un semplice scambio di opinioni tra amici?

Chiara Biasi: con Oscar è tutto finito.

Dopo due anni di amore con Oscar Branzani, ora, possiamo dirvi con certezza che tra i due è tutto finito. Una storia d’amore che aveva appassionato davvero tutti e fatto sognare le followers di Chiara Biasi. Ora, è arrivato il momento di voltare pagina e aspettare. Chi sarà veramente il fortunato che conquisterà la lifestyle blogger?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top