Connect with us

Gossip

Chiara Biasi regala la sua auto: oltre alla moda c’è di più

CHIARA BIASI REGALA LA SUA AUTO – Non di soli vestiti e accessori è fatta la vita di una fashion blogger. Quest’oggi, in questo nostro post, vogliamo parlarvi di Chiara Biasi, la splendida esperta di moda che, di recente, si è lanciata in un’iniziativa che le fa davvero molto onore. Al momento, la Biasi si trova in vacanza a Formentera, dove presto arriverà anche Belen, tuttavia, anche dalle Baleari non si è dimenticata di coloro che la seguono sempre e che hanno contribuito al suo successo. Ad oggi è la fashion blogger più seguita d’Italia, un vero e proprio esempio per tutte quelle ragazze che, avendo la passione per la moda e per le nuove tendenze, vogliono affermarsi tra gli addetti ai lavori del settore. La pagina Facebook dedicata al suo blog ha raggiunto i quasi 90.000 iscritti e con il passare del tempo, il bacino d’utenza della bella Chiara non potrà che aumentare a dismisura. Soprattutto una volta constatata la sua generosità.

CHIARA BIASI LANCIA IL CONCORSO PER AGGIUDICARSI LA SUA Y ELEFANTINO – Sapete che Chiara Biasi ha deciso di regalare la sua auto? Si, anche i più scettici hanno capito bene. Visto il seguito di estimatori e il suo grande successo, ecco che la Lancia le ha offerto l’opportunità di entrare in possesso di una Y Elefantino personalizzata in base a quelli che sono i suoi gusti, un dono meraviglioso che avrebbe fatto felice qualsiasi ragazza. Chi di noi non avrebbe ringraziato l’azienda, tenendosi la macchina? La Biasi, però, oltre ad essersi sentita onorata di poter usufruire di un tale dono, ha voluto intraprendere un’altra strada scegliendo di rinunciare all’auto e di indire un concorso tra i suoi fans. E’ proprio Chiara a parlarne sul suo blog: “Lo so, vi ho tenute un po’ sulle spine. Ora però finalmente, posso dirvelo… quando Lancia mi ha dato la possibilità di avere una Y Elefantino personalizzata in base ai miei gusti ho provato a chiedere ‘ma se invece che tenerla io la regalassimo a qualcuna delle mie lettrici ? Alla fine se mi avete contattata è merito loro che mi seguono, e non mio” – ha scritto la fashion blogger, spiegando le sue intenzioni – “Prima mi hanno guardata stupiti (avranno pensato ‘questa è matta’, che un po’ è anche vero:-)), poi hanno compreso che ero seria e si sono dati da fare per le mille autorizzazioni necessarie, e finalmente la mia fantasia è diventata realtà: la grande sorpresa di cui vi ho parlato nelle ultime settimane, il mio SUPERMAXIFOLLE GIVEAWAY E’ INIZIATO!!!”.

CHIARA BIASI NON SI DIMENTICA DEI FANS – Dunque, la sua macchina, la Y Elefantino della Lancia interamente personalizzata in base alle richieste della Biasi è finalmente in palio con i suoi fans che non devono far altro che visitare il suo blog e seguire le istruzioni per partecipare all’iniziativa. Sono davvero molte le persone che si sono attivate per prendere parte al contest organizzato da Chiara e non mancano commenti di ammirazione volti a sottolineare come la blogger abbia pensato ai suoi fans e a chi l’ha sempre supportata in questo momento di gloria dove era facile montarsi la testa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top