Connect with us

Gossip

Chiara Biasi: quando magrezza non fa rima con bellezza

chiara-biasi-patrizia-pepe3Chiara Biasi e la sua prima caduta di stile

Bella e bella. Oramai si è detto e ridetto. Ma Chiara Biasi alla sua bellezza, forse, ci tiene un po’ troppo. Sulla sua magrezza infatti se ne sono dette molte e tanti l’hanno accusata spesso di essere anoressica e di avere un cattivo impatto su tutte le giovani ragazze che ogni giorno la seguono sui vari canali social. Ma Chiara si è sempre difesa spiegando che non ha alcun problema alimentare anche se in passato, ha confessato, ha passato un momento veramente difficile nella sua vitaMa questa volta, la lifestyle blogger, ha un po’ esagerato postando una foto di cattivo gusto proprio sul suo profilo Instagram. Una foto che ha scatenato commenti negativi proprio su di lei e sul suo fisico. L’immagine in questione, che vedete in apertura, la ritrae dal collo in giù con dei jeans super aderenti ma slacciati. Questa volta, Chiara Biasi non ha voluto dare nessuno consiglio di stile ma semplicemente fare il punto della situazione a feste finite. E così scrive: “Sono finite le feste con oggi. E la situazione è critica sotto tutti i punti di vista. A partire da questo.” Evidentemente, Chiara, fa riferimento al fatto che a causa delle super abbuffate di Vigilia, Natale, Capodanno e Epifania i jeans non si chiudono più. Ad impedirlo, qualche chilo in più!

Magrezza non fa rima con bellezza

Nonostante Chiara Biasi sia sempre stata molto apprezzata per la sua genuinità, questa volta, molte delle sue fans hanno commentato negativamente l’ultima foto postata. Alcune, ovviamente, le hanno fatto notare che è bellissima così e che non si deve assolutamente preoccupare di qualche chilo in più. Altre, invece, l’hanno accusata di inviare un cattivo messaggio istigando, addirittura all’anoressia. E, infatti, tra i commenti si legge: “Chiara, non esagerare…sono sempre stata contraria a chi ti accusava di essere anoressica. Però, caspita, non far passare messaggi negativi – scrive una sua follower – ricorda che per molte ragazze sei un esempio e in questo caso dimostri di esserlo in modo negativo”.

Chiara Biasi: caduta di stile o provocazione?

In pochissimo tempo, il web si è scatenato contro lo scatto pubblicato dalla lifestyle blogger ma, per ora, nessuna replica è stata scritta dalla diretta interessata. Tra i commenti, però, compaiono anche quelli di alcuni sui cari amici come Nima Benati, fotografa e Marco Ferrero, art director, che scherzano sul commento di Chiara Biasi. Insomma: questa foto è una caduta di stile oppure una semplice provocazione? A voi l’ardua sentenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top