Connect with us

Gossip

Chiara Biasi per Kris N Kris: i suoi modelli in vendita dal 29 maggio

chiara-biasi-kris-n-krisChiara Biasi lancia la sua capsule collection per Kris N Kris

Continua il periodo d’oro di Chiara Biasi. La bellissima blogger, ora diventata modella e stilista, è pronta per raggiungere un nuovo successo nella sua carriera già ben avviata. Tra soli tre giorni, infatti, uscirà la sua nuova capsule collection per il brand di moda Kris N Kris, il marchio che l’ha fortemente voluta come ideatrice di una nuova linea che, di sicuro, entusiasmerà le amanti dello stile e delle nuove tendenze. Anche se la collezione uscirà ufficialmente il prossimo 29 maggio, noi, girovagando per il web, siamo già in grado di mostrarvi un’anteprima di alcuni dei modelli che faranno parte della linea, condividendo con voi il talento della Biasi nell’accontentare le esigenze delle sue followers. Alcune delle foto, realizzate da Gianluca Saragò, peraltro chiamato a firmare un’altra capsule collection del marchio che si preannuncia molto divertente, sono già state pubblicate sia dalla stessa Chiara che sul profilo Instagram di Kris N Kris in modo da poter dare un’occhiata al mood della collezione. Pronti per assistere ad un nuovo successo professionale di Chiara Biasi?

Il 29 maggio in vendita la collezione di Chiara Biasi

Dalle immagini che vediamo e, soprattutto dai primi commenti che leggiamo, non possiamo fare a meno di intuire che anche questa nuova avventura sia destinata a diventare un grande successo per Chiara che, ormai, è abituata a raccogliere consensi e approvazione sia da parte dei followers che da parte degli addetti ai lavori, i quali, adesso più che mai, vanno sul sicuro nell’offrirle nuovi incarichi di lavoro. Le fans, entusiaste di questi top e dei pantaloni che vedete in gallery, la stanno riempiendo di complimenti, promettendole che dal prossimo 29 maggio, daranno l’assalto a questa capsule collection. Dopo i successi maturati con Bikini Lovers e con la campagna per Patrizia Pepe, dobbiamo prepararci alla consacrazione della Biasi come stilista? Intanto, oltre che alla sfera professionale, c’è da dire che coloro che la seguono sul web sono anche molto interessati alla sua vita privata. Dopo la smentita del suo presunto flirt con Fabio Borriello, fratello del più noto Marco, la notizia che ha scosso il mondo del gossip è stato il ritorno di fiamma tra Chiara e il suo storico fidanzato Oscar Branzani, con il quale aveva vissuto un periodo di allontanamento durante lo scorso inverno.

Chiara Biasi tra successo e Oscar Branzani

Dopo la lunga pausa di riflessione, ecco che la loro relazione sembra essere ripresa alla grande con i due fidanzati che hanno appianato le loro divergenze già intorno alle feste pasquali per poi partire per le Seychelles qualche settimana fa (guardate qui le immagini del loro meraviglioso viaggio d’amore). Chiara e Oscar, con il loro ritorno di fiamma, hanno restituito il sorriso ai tantissimi fans che hanno sempre creduto nel loro amore e che li hanno sempre incitati a chiarirsi e ritrovarsi nonostante i problemi e le incomprensioni. Continua, dunque, il momento d’oro della Biasi, augurandole di continuare sempre così!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top