Connect with us

Gossip

Chiara Biasi e Oscar Branzani: fuga d’amore alle Seychelles

chiara-biasi-oscar-branzani-seychellesChiara Biasi e Oscar Branzani volano alle Seychelles

Quest’oggi siamo lieti di informarvi che una delle storie d’amore più seguite del momento procede a gonfie vele. Ci stiamo riferendo a Chiara Biasi e a Oscar Branzani, una delle coppie più amate dagli utenti del web che non perdono mai l’occasione di saperne di più circa la loro situazione. In realtà, prima di mostrarvi le immagini della splendida vacanza che stanno facendo alle Seychelles, è doveroso fare un breve riepilogo di ciò che è accaduto di recente a questi due amatissimi personaggi. Chiara e Oscar, così come si poteva capire scorrendo la bacheca della blogger tra le più amate d’Italia, hanno vissuto un periodo molto complicato durante l’inverno tant’è che si era addirittura parlato di separazione definitiva. In realtà, però, nei giorni precedenti alla Pasqua, così come vi abbiamo subito comunicato, sembra essere tornato a splendere il sereno sul fronte amoroso con la Biasi e il suo storico fidanzato che hanno deciso di tranquillizzare i tanti fans con una foto rassicurante circa il buon prosieguo del loro rapporto.

Chiara Biasi e Oscar Branzani: prime foto dalle Seychelles

Vedendo la bella Chiara in macchina, seduta accanto ad Oscar, abbiamo subito compreso che un grande amore come il loro non poteva essere finito così, a causa dell’incomprensione di un momento. A distanza di circa tre settimane, dopo avervi mostrato le immagini del breve soggiorno della Biasi a Marrakech, ecco che ci troviamo a farvi vedere le foto che la coppia sta pubblicando sui propri profili Instagram. Chiara e Oscar sono appena arrivati alle Seychelles e stanno alloggiando in uno resort più belli dell’isola in una sorta di villa privata: in questo primo giorno di vacanza, stiamo ammirando il meraviglioso panorama ma anche il divertimento, il relax e l’amore che si respira tra i due fidanzati e che traspare anche da questi primi scatti. I due hanno dimostrato che, quando c’è un sentimento forte e profondo, non c’è pausa di riflessione, distanza o fraintendimento che tenga e sono un bell’esempio per i migliaia di fans che li seguono con affetto. Anche se si era vociferato circa un presunto flirt tra la Biasi e Fabio Borriello, fratello del più celebre Marco che ieri si è scagliato contro Belen Rodriguez, la voce si è subito dimostrata infondata: Chiara Biasi, infatti, dopo la smentita a parole, è passata a quella con i fatti, informando i suoi followers del ritrovato equilibrio con il suo amato Oscar.

I fans pazzi per il ritorno di fiamma tra Chiara Biasi e Oscar Branzani

Adesso, in virtù di quest’attesissimo ritorno di fiamma, non possiamo fare altro che aspettare l’arrivo dell’estate per gustarci altre immagini della coppia felice che, con tutta probabilità, come lo scorso anno, si ritaglierà anche un periodo per poter regalarsi un’altra vacanza a Formentera. In fondo, Chiara, forte del successo dei suoi modelli disegnati per Bikini Lovers dovrà pure dare il buon esempio e indossare le sue creazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top