Connect with us

Gossip

Chiara Biasi, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi: la nuova moda è Shop Art

chiara-biasi-shop-artChiara Biasi indossa le creazioni Shop Art

C’è un marchio che, ultimamente, sta ricorrendo spesso nelle immagini di alcune donne famose e dello spettacolo. Ci riferiamo a Shop Art che, su Instagram, ha fatto sapere di essere stato scelto da Melissa Satta, da Alessia Marcuzzi e, udite udite, anche dall’esperta di moda Chiara Biasi.  Partiamo proprio dalla blogger che, negli ultimi mesi, più volte ha indossato capi e accessori di Shop Art: in apertura la vedete con indosso una vivace t-shirt ma, in passato, ha fatto suo anche un cappellino da baseball multicolor. Al momento, Chiara Biasi è  una donna che ha davvero moltissimi progetti in ballo e che è seguitissima in rete. Come vi abbiamo detto qui, la Biasi, in questi giorni, si trova a Cipro insieme a Nima Benati per lo shooting da realizzare per la sua nuova capsule collection di Bikini Lovers, una linea che, da quello che vocifera sul web, riscuoterà lo stesso successo delle sue precedenti capsule per il marchio di beachwear.La Biasi è avviatissima verso la carriera di designer di moda e, nonostante la brutta situazione della scorsa settimana, sta ottenendo i consensi di coloro che stanno acquistando in massa i suoi KYME Sunglasses (guardateli qui).

Chiara Biasi, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi amano Shop Art

Shop Art, tuttavia, non è stato scelto soltanto dalla gettonatissima Chiara Biasi ma anche da altre due donne dello spettacolo. La prima di cui vogliamo parlarvi è Melissa Satta che, poco prima della sua ultima apparizione a Tikitaka, ha deliziato i suoi followers di Instagram con l’immagine che vedete in gallery. La Satta, infatti, per sua abitudine, è solita condividere i suoi outfit televisivi con i fans e questa t-shirt di Shop Art, quindi, ha fatto il giro di tutti i profili di coloro che seguono la bella Melissa. Da quando Boateng è andato a giocare in Germania, la showgirl appare molto più rilassata, lontana dalle voci (leggete qui) che la indicavano sempre come la causa principale dei suoi tanti infortuni. La modella indossa una t-shirt raffigurante un lupo e una stampa analoga caratterizza anche la maglia indossata da Alessia Marcuzzi che ha taggato anche il Petit Bistrot di Simona Miele, che, come potete vedere qui, è il suo locale milanese preferito.

Shop Art: le vip che scelgono il marchio

Le creazioni di Shop Art stanno davvero coinvolgendo moltissimi dei volti noti del nostro mondo dello spettacolo; sono, ogni giorno di più, infatti, le vip di casa nostra che scelgono di indossare outfit colorati e variopinti, al contrario di quello mostrato da Ilary Blasi ieri sera a Le Iene, come quelli proposti dal marchio. Chiara Biasi, di cui presto vi proporremo tutte le immagini dello shooting per Bikini Lovers, Melissa Satta e Alessia Marcuzzi sono solo alcune delle donne che si sono lasciate conquistare dallo stile di Shop Art. Vi piacciono queste creazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top