Skip to main content

chiara-biasi-e-oscar-branzani-si-sono-lasciatiChiara Biasi lancia i suoi KYME Sunglasses

Ha iniziato la sua carriera nella moda come fashion blogger, una definizione che, però, alla luce dei suoi ultimi successi, comincia a starle un pò stretta. Chiara Biasi continua a mietere consensi sia sul web che tra gli appassionati di moda, sempre attenti alle novità e alle ultime tendenze. Proprio qualche minuto fa, la splendida modella ha fatto sapere, attraverso i suoi profili social, che da oggi è possibile acquistare la sua ultima creazione. Chiara, nel giro di pochi mesi, è riuscita a spianarsi la sua strada passando dai servizi fotografici come modella dall’altra parte della barricata come stilista. Vi ricordate di quando, quest’estate (leggete qui), vi abbiamo documentato sullo straordinario successo maturato grazie ai suoi costumi da bagno disegnati e messi in vendita da Bikini Lovers? Ebbene quest’oggi, ci troviamo a darvi testimonianza della sua ultima fatica: gli occhiali da sole ideati e realizzati dalla Biasi per KYME Sunglasses e che, da oggi, potete trovare con disponibilità immediata sul sito ufficiale del brand.

Chiara Biasi: dai bikini agli occhiali da sole

Per adesso, Chiara Biasi firma due modelli per KYME che sono “Turtle Yellow & Silver Mirror CB” e il “Turtle Green & Purple/Green CB” entrambi fissati ad un prezzo di vendita di 119 euro. Dite che la stilista replicherà l’enorme successo ottenuto con Bikini Lovers? A proposito di quella vecchia avventura Chiara confessò che i consensi per i suoi costumi arrivarono subito, appena il marchio li mise in vendita on-line: “I primi che ho disegnato li ho venduti nel giro di pochissimo tempo. Immediatamente ho capito che dovevo continuare a disegnarli. Ho seguito il mio intuito e lo scorso inverno li ho proposti alla Bikini Lovers. Loro all’inizio non volevano lanciare la mia collezione perché, essendo pieno inverno, temevano di non venderli. Io ho insistito e me li hanno prodotti e in una notte ne abbiamo venduti 2500“. Questi sono numeri che fanno invidia anche agli stilisti più noti, la cui fama, maturata dopo anni e anni di duro lavoro, è indiscutibile e prestigiosa. La bella Chiara, poi, come è giusto che sia è la prima a dare il buon esempio e ad indossarli nelle foto che pubblica sul web e che, spesso, la vedono anche in compagnia del suo fidanzato Oscar Branzani, con il quale forma una bellissima coppia.

ILARY BIASI E FRANCESCO TOTTI BOCCIANO SABRINA FERILLI

Chiara Biasi mostra i suoi occhiali da sole

Come potete vedere dalle foto che vi mostriamo in gallery, gli occhiali da sole in questione sono molto particolari ed hanno una linea che non passa certamente inosservata. La Biasi, poi, ci tiene a sottolineare che la sua è una “unique edition” per cui invita tutto coloro che apprezzano le sue ultime creazioni a non pensarci troppo prima di acquistarli altrimenti si corre il rischio di non trovarli più vista la rarità dei pezzi disponibili. Vi piacciono questi occhiali da sole?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.